Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Newsletter

Newsletter

Perche una newsletter?

di Umberto Di Primio

Cari amici,

in queste settimane, con i miei collaboratori, ho pensato ad un agile strumento di comunicazione per aggiornarvi sulle attività portate avanti dall’amministrazione, senza tralasciare riflessioni su temi che riguardano il nostro Abruzzo e l’intero Paese.

Periodicamente, nella vostra casella di posta elettronica troverete, dunque, una newsletter che intende costruire un dialogo, un filo diretto con voi, con l’auspicio che essa possa essere un utile mezzo di confronto che va ad aggiungersi alle mie pagine social “facebook” e “twitter”.

Riflettendo su quale potesse essere il nome più adatto per la newsletter, il primo titolo che ci è venuto in mente è stato “Amministrare ogni giorno”. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi e quali sono le vostre proposte alternative per una enews di questo tipo.

Chi non volesse riceverla può tranquillamente rispondere alla email di invio per chiederne la cancellazione.

In attesa di vostre segnalazioni e osservazioni, vi ringrazio dell’attenzione.Con i migliori saluti

Pagine
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).