Home Il comune Concorsi, bandi, gare e avvisi Avviso per la Ricognizione dell’Albo delle Associazioni Cittadine e della Ricostituzione della Consulta Comunale della Cultura e delle altre Consulte di Settore

Avviso per la Ricognizione dell’Albo delle Associazioni Cittadine e della Ricostituzione della Consulta Comunale della Cultura e delle altre Consulte di Settore.

In allegato il bando e il modulo la compilare per partecipare.

Si ricorda che l’accesso è possibile sia in via telematica tramite la APP SmartPA del Comune di Chieti, ma si potrà anche scaricare il modulo dal sito del Comune e inviarlo alla mail protocollo@pec.comune.chieti.it, oppure portarlo o recapitarlo entro le 14 del 22 aprile all’Ufficio Cultura del Comune.