Home Comunicati Stampa Dismissione sede T.U.A. di Chieti

Dismissione sede T.U.A. di Chieti

Assessore Di Biase e Gruppo FdI in Consiglio Comunale

“Chiesto un incontro con il Presidente Marsilio e i vertici Tua per trovare una soluzione”

L’Assessore alle Attività Produttive Carla Di Biase, e i Consiglieri Comunali del Gruppo FdI Stefania Donatelli e Nicola Rapposelli, in merito alla chiusura della sede TUA di Chieti, in linea con la preoccupazione già espressa dal Sindaco Umberto Di Primio, dichiarano di aver già contattato i vertici regionali del loro partito chiedendo di incontrare il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e il presidente del CdA della Società di Trasporto Pubblico Gianfranco Giuliante.

«Abbiamo chiesto l’acquisizione della documentazione inerente la decisione di rescindere il contratto di locazione della sede teatina dell’azienda di trasporto pubblico regionale – fanno sapere l’Assessore Di Biase e i consiglieri di FdI in Consiglio Comunale -. Ci rediamo inoltre disponibili fin da subito a relazionarci con l'assessore regionale Mauro Febbo e il componente di Chieti nel CdA Tua Annalisa Bucci per lavorare insieme ad una soluzione del caso e non permettere ennesimo scippo alla città».