Home Il comune Elezioni Elezioni europee 8 e 9 giugno 2024, avviso elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti

ELENCO AGGIUNTIVO SCRUTATORI E PRESIDENTI

In ottemperanza alle recenti disposizioni ministeriali (Circolare DAIT n.38 del 26/04/2024) si comunica che questo Ufficio Elettorale predisporrà un apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di Presidenti e Scrutatori composto da coloro che, sebbene non iscritti nell'Albo appositamente previsto, manifestino la loro disponibilità a subentrare nell'esercizio delle funzioni in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati dagli uffici sezionali.

In allegato il modulo per poter fare richiesta da corredare di fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e consegnare di persona e in versione cartacea all'Ufficio di Protocollo del Comune, nella sede di Corso Marrucino 81, oppure via mail all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.chieti.it.

File Allegati