Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Mercato sul corso Marrucino, responsabile risposta della città

Mercato sul corso Marrucino, responsabile risposta della città


Pubblicato ven 26 marzo 2021 alle 15:08

Sindaco e assessore Pantalone: “Vendite tornate in sicurezza, in sinergia con gli operatori e grazie al monitoraggio di Municipale e associazioni di Protezione civile”


Chieti, 26 marzo 2021 – È tornato a svolgersi senza problemi il mercato del venerdì su Corso Marrucino, il primo dopo il ritorno in zona arancione. Lungo il perimetro del mercato hanno operato sia la Polizia Municipale che le associazioni di Protezione civile, che come al solito hanno supportato le attività di vendita.

 

“È ormai rodata la vendita in sicurezza nei nostri mercati, soprattutto quello del venerdì che per la sua ubicazione è il più frequentato dalla città – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – Siamo riusciti anche oggi, primo giorno di vendita con il ritorno in zona arancione l’aspetto economico e con quello sanitario, con la piena sinergia con gli operatori e il monitoraggio costante della Polizia Municipale e delle nostre associazioni di volontariato, che stanno facendo un lavoro davvero encomiabile per la pandemia e anche per le altre funzioni che assolvono da sempre.

Va comunque riconosciuto anche alla cittadinanza un comportamento impeccabile, perché da sopralluoghi che abbiamo fatto e come hanno riferito anche gli operatori, sono stati rispettosi delle regole e attenti agli aspetti dell’igiene e la distanza. Un comportamento responsabile e attento che vogliamo sottolineare, per ringraziare la comunità della sua collaborazione”.


Corso di Formazione per gli aspiranti genitori adottivi-Adozione Nazionale e Internazionale- Programma 2025
Sarà intitolato a Michael Luciani il campetto di via dei Frentani. Sì della Giunta.
Distretto sanitario di Chieti Scalo, il sindaco chiede la riapertura a Regione e Asl 2
Sì della Giunta a Centro federale d’eccellenza del tiro con l’Arco
Riunione con dirigenti scolastici per iniziative contro violenza, disagio e bullismo
Sì della Giunta all’adesione alla Rete dei Comuni sostenibili
Sindaco e Giunta su decisione Asl su Peter Pan
Rendiconto e bilancio consolidato 2023 e Revisori dei Conti, via libera dal Consiglio comunale
A Chieti i campionati nazionali di ginnastica ritmica il 22 e 23 febbraio
Online l’avviso pubblico per l’Approdo sicuro, comunità per minori e madri con minori
Servizio Civile Universale: domande entro il 18 febbraio.
Contrasto al fenomeno randagimo/vagantismo e tutela del mondo animale, nasce l’intesa fra Comune e ASL
Chieti è Città che legge
Sportello IMU e TARI operativo da oggi, 10 febbraio nella sede di ICA Tributi in via Quarantotti 28
Domani a San Martino il seminario a cura della Polizia Locale sulla sicurezza
Campo di San Martino, su Tuttogare del Comune la manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione
Il Comune di Chieti si costituisce parte civile all’udienza preliminare su Teateservizi
Dissesto. Rateizzazione degli importi dovuti all'Organismo straordinario di liquidazione
Impianti sportivi, l'Amministrazione risparmia 400mila euro l'anno
Promozione e sostegno delle attività sportive, l’assessore Pantalone esorta le realtà del territorio in vista della scadenza del 31 gennaio
Marrucino gremito per Futuri possibili e la lectio della Boschetti
Appello della Polizia Locale per rintracciare veicolo pirata
Polveri gialle a Madonna delle Piane, incontro con i residenti.
Aree Urbane Funzionali, nuova assemblea dei sindaci e della governance
Arriva Futuri possibili, l’evento di chiusura del progetto Abruzzo giovani del Comune di Chieti in tandem con Confartigianato, Informagiovani ed Erga omnes
Mercato sul corso Marrucino, responsabile risposta della città
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).