Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Presidente Febo ringrazia i dipendenti comunali per il lavoro sul bilancio

Presidente Febo ringrazia i dipendenti comunali per il lavoro sul bilancio


Pubblicato ven 27 dicembre 2024 alle 18:50

“Grazie a ogni singolo dipendente comunale e alla struttura tutta che hanno reso possibile la presentazione e l’approvazione oggi in Consiglio dei documenti economici e finanziari”

 Chieti, 27 dicembre 2024 – “In occasione dell’approvazione del Triennale, del Documento Unico di Programmazione e del bilancio previsionale 2024/26 sento il dovere di ringraziare la struttura comunale, dai dipendenti che nei giorni prima di Natale, vigilia compresa, sono stati a lavorare, ai funzionari, i dirigenti e la struttura apicale dell’Amministrazione, costantemente, con un carico importante di lavoro e responsabilità, che hanno reso possibile l’approvazione dei documenti economici e finanziari passati oggi”, così il presidente del Consiglio comunale Luigi Febo.

“Personale che in un periodo così sensibile per le festività natalizie, non si è tirato indietro. Se oggi noi approviamo questi atti lo dobbiamo al loro lavoro, quello di ogni singolo dipendente che lavorerà anche a ridosso di Capodanno perché la sessione di bilancio possa concludersi positivamente per la città – conclude Febo - . L’organico del Comune è ridotto all’osso, ma a loro giunga il grazie dell’Ufficio di Presidenza e dell’intero consiglio comunale”.


Servizio civile universale, pubblicate le graduatorie provvisorie. Si comincia il 28 maggio
Domani al Barbella: La musica della Liberazione
Consiglio comunale. Sì alla variazione dello statuto di Chieti Solidale
Dissesto idrogeologico, le azioni in corso
L’assessore Pantalone su riconferma di Milozzi alla guida del Coni di Chieti
Prima nazionale a Chieti il 29 aprile di “E io ero Sandokan”, lo spettacolo ispirato alla figura dell'avvocato Galliano Magno che seguì il processo Matteotti
Il sindaco saluta Cassarino: “Importante esperienza a servizio della città”. In Giunta entra Marco Di Gregorio. “Scelta necessaria per rispettare gli equilibri politici fra Giunta e Consiglio”
Cimitero, le novità sui contratti per gli operatori.
Il 25 aprile a Chieti: una settimana tra memoria, musica e teatro, uniti nel nome e nella storia della Resistenza
Stadio Angelini, su Tuttogare Chieti l’avviso pubblico per l’affidamento
Referendum 2025, avviso per scrutatori
Cordoglio per la morte di Papa Francesco
Venerdì Santo, Chieti si prepara al rito della processione
Alla primaria Selvaiezzi nasce l’orto inclusivo
Maggio teatino, online l'avviso ecco cosa fare per essere inclusi nel cartellone
Giostre per S. Giustino, Sì della Giunta. L’assessore Pantalone: “Confermata la storica presenza in occasione del Santo Patrono”
Ripartita la delegazione cinese
De Cesare su Maggio Teatino 2025:
Torna la Notturna Città di Chieti, la macchina organizzativa si mette in moto
Delegazione cinese a Chieti. Domani gli incontri con le istituzioni e le realtà imprenditoriali abruzzesi.
Una delegazione istituzionale e imprenditoriale di Yancheng in visita a Chieti
Il 25 aprile esordio del Tennis Chieti in B2 a Civitanova Il 12 luglio finale del Memorial Trevisan è festa per i sessant’anni del circolo tennis Chieti
Sindaco su Levante: “Truffatori sempre più spregiudicati, plauso alle forze dell’ordine subito intervenute”
Raggiri agli anziani, ripartono i corsi anti truffa e di alfabetizzazione digitale. In cordata Comune, Prefettura, associazioni
Online la manifestazione di interesse per la gestione dei campetti di via Silio Italico e di via de Turre
Presidente Febo ringrazia i dipendenti comunali per il lavoro sul bilancio
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).