Riaperti i termini relativi all’avviso per l’adesione delle realtà cittadine al Patto comunale per la lettura, che il Comune intende ratificare al fine di promuovere libri e conoscenza.
È online la determina che porta fino al 28 settembre prossimo l'adesione di enti, associazioni e istituzioni cittadine alla sottoscrizione del patto comunale per la lettura.
Tante sono già le richieste arrivate all'Amministrazione, che ha scelto di allungare i termini fino a sabato 28 settembre al fine di consentire a tutti gli interessati (librerie, editori, biblioteche, associazioni, scuole, università, enti culturali e di formazione ecc.), di aderire e di essere fra i firmatari del patto, non appena sarà possibile la ratifica.
Gli interessati dovranno rispondere all’avviso, compilando l’apposito modulo di richiesta e inviando la domanda all’indirizzo pec del Comune protocollo@pec.comune.chieti.it entro i termini citati, indirizzandolo all’attenzione del Sindaco Diego Ferrara e specificando nell’oggetto della pec: “Adesione patto comunale per la lettura”.
In allegato il modulo e la determina.