Home Notizie Sindaco e assessore Pantalone su scomparsa di Obletter

Sindaco e assessore Pantalone su scomparsa di Obletter

Pubblicato lun 22 febbraio 2021 alle 02:16

”Perdiamo  un concittadino che con la sua passione e talento ha dato lustro e fama alla nostra città”.

Chieti, 22 febbraio 2021 – “Con la prematura e improvvisa scomparsa di Enrico Obletter perdiamo un altro concittadino illustre di Chieti e un pezzo importante della nostra storia sportiva – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – Con il suo grande talento sportivo ha dato lustro alla città e grazie alla sua passione ha motivato e formato tantissimi talenti del territorio e della penisola.

Il covid ci rende orfani di un concittadino amato e legato alla sua città, dove è sbocciato come giocatore ed è tornato come allenatore. Lo perdiamo alla vigilia della sua sfida più bella e importante: le olimpiadi di Tokyo, per cui stava preparando la nazionale azzurra di Softball alla quale aveva fatto vincere tutto. L’Amministrazione si stringe al dolore della famiglia”.

Marrucino Monumento nazionale con 408 teatri italiani, a un passo dal riconoscimento
Plurinegozio, sì in Commissione, a breve la discussione in Consiglio
Oltre quarantamila persone al Venerdì Santo teatino
Sacra processione del Venerdì Santo
Sopralluogo del Comune all’ex Peter Pan
Politiche della casa, al via riorganizzazione del settore
Servizio civile universale: al via i colloqui, ecco date e luogo.
Tutto pronto per la quattro giorni del Saral Food: degustazioni, enogastronomia, attrezzature per la filiera alimentare e della ristorazione
Sindaco e assessore Pantalone su scomparsa di Obletter