Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie A Chieti arriva l’Abruzzo Motor Show, il 22 e 23 giugno all'ex Foro Boario

A Chieti arriva l’Abruzzo Motor Show, il 22 e 23 giugno all'ex Foro Boario


Pubblicato mer 24 aprile 2024 alle 11:41

L’assessore Pantalone: “Un evento per appassionati e per la città”


Chieti, 24 aprile 2024 – Si svolgerà il 22 e 23 giugno con la coorganizzazione del Comune di Chieti, l’Abruzzo Motor Show, evento motoristico che nasce per appassionati di auto, moto e tutto ciò che riguarda il mondo dei motori. La due giorni sarà ospitata negli spazi dell’ex Foro Boario della Camera di Commercio di Chieti, a cura dell’associazione Rewind Più presieduta da Fiorenzo Perrotti.

 

“Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare una vasta gamma di veicoli di tutte le marche e modelli, tra cui auto sportive, moto da strada, camion e altri mezzi industriali – spiega l’assessore al Commercio Manuel Pantalone - . Non solo esposizione, per appassionati, collezionisti e curiosi, ma anche dimostrazioni di guida e piccole competizioni, oltre a stand espositivi con accessori e componenti per i veicoli. Ci sarà la possibilità di visitare gli stand, trovare pezzi rari e di collezionismo, fare piccole prove dei veicoli all’esterno della struttura. Insomma una due giorni anche di divertimento che siamo certi attirerà visite da tutto il territorio”


Lunedì operativo a Piazza Carafa il punto anagrafe
Mutui. Al vaglio della Giunta la delibera per il Consiglio
ASP San Giovanni Battista, il Comune anticipa le somme per pagare gli stipendi agli operatori.
Il 20 e 21 giugno torna “Vignaioli in piazza”, il 26 luglio a Francavilla.
Domenica 15 giugno la Giornata Nazionale dello Sport Coni
Al via la selezione per
Sindaco e comandante Di Giovanni: “Chiederemo alla Prefettura l’installazione di un autovelox sull’arteria interessata dall’incidente
Venerdì 13 giugno torna la Notturna città di Chieti.
Lavori al Terminal nuova ordinanza per la mobilità
Via Gran Sasso, continuano i lavori.
Sindaco e Della Penna su decreto di assoluzione della Corte dei Conti
Giovani e impresa, evento di lancio del progetto “ChietiLab_Idee in Crescita
Truffatori in azione: dicono di essere addetti alla riscossione della TARI a domicilio. Non è vero. Denunciate.
Referendum 8 e 9 giugno 2025, tutto quello che c'è da sapere
Delegazione comunale di Piazza Carafa, dal 16 giugno l’operatività dei primi servizi.
Partiti i lavori di riqualificazione complesso San Raffaele.
Campo di Sant’Anna, il 23 partiranno i lavori
A Pino Bevilacqua l’intitolazione dell’impianto di Vallone Fagnano
La musica mozartiana torna in città con la rassegna “Mozart Evenings”.
Home Care Premium 2025–2028: aperto l’accreditamento per i professionisti sociosanitari
Situazione economica e finanziaria. L’Amministrazione: “Cifre e indicatori sono tutti positivi
Impianti sportivi, gestione in attivo
Sì del Consiglio comunale al rendiconto 2024.
Maggio dei libri a Chieti: iniziative dal 26 al 7 giugno di “Chieti, città che legge”
Il Km verde dello sport”, l’Amministrazione sul progetto: “Idea che realizza una visione condivisa. Assicureremo concretezza operativa”
A Chieti arriva l’Abruzzo Motor Show, il 22 e 23 giugno all'ex Foro Boario
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).