Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Saluto dell’Amministrazione ai nidi comunali:

Saluto dell’Amministrazione ai nidi comunali:


Pubblicato mer 25 settembre 2024 alle 14:54

 “Buon nuovo anno a bimbi e famiglie. L’obiettivo è potenziarli ancora di più”.


Chieti, 25 settembre 2024 - Nella mattinata di oggi il sindaco e l’assessore alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino hanno portato il saluto dell’Amministrazione ai due nidi comunali Bambi e Il riccio e la volpe.

 

“Un gesto di attenzione e ascolto per un servizio a cui teniamo tantissimo- così sindaco Diego Ferrara e l’assessora Teresa Giammarino - . In entrambi i nidi abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti, con l’affido in concessione abbiamo assicurato l’apertura e la ripartenza e con il lavoro messo in campo in questi anni, faremo in modo di potenziarli, aprendo il nido di piazza Carafa per cui stiamo definendo il modo di isolarlo dal cantiere sovrastante e renderlo fruibile; ultimando quello del Villaggio Mediterraneo, ormai in dirittura di arrivo e riqualificando anche i locali di viale Amendola, per cui abbiamo ricevuto un finanziamento di oltre un milione di euro per adeguamento sismico e riqualificazione. Un obiettivo, riaprire i nidi chiusi nel 2018 non da noi, perché una città capoluogo come la nostra possa avere servizi moderni e di qualità a sostegno delle famiglie e della comunità, cosa che sta accadendo”.


Lunedì operativo a Piazza Carafa il punto anagrafe
Mutui. Al vaglio della Giunta la delibera per il Consiglio
ASP San Giovanni Battista, il Comune anticipa le somme per pagare gli stipendi agli operatori.
Il 20 e 21 giugno torna “Vignaioli in piazza”, il 26 luglio a Francavilla.
Domenica 15 giugno la Giornata Nazionale dello Sport Coni
Al via la selezione per
Sindaco e comandante Di Giovanni: “Chiederemo alla Prefettura l’installazione di un autovelox sull’arteria interessata dall’incidente
Venerdì 13 giugno torna la Notturna città di Chieti.
Lavori al Terminal nuova ordinanza per la mobilità
Via Gran Sasso, continuano i lavori.
Sindaco e Della Penna su decreto di assoluzione della Corte dei Conti
Giovani e impresa, evento di lancio del progetto “ChietiLab_Idee in Crescita
Truffatori in azione: dicono di essere addetti alla riscossione della TARI a domicilio. Non è vero. Denunciate.
Referendum 8 e 9 giugno 2025, tutto quello che c'è da sapere
Delegazione comunale di Piazza Carafa, dal 16 giugno l’operatività dei primi servizi.
Partiti i lavori di riqualificazione complesso San Raffaele.
Campo di Sant’Anna, il 23 partiranno i lavori
A Pino Bevilacqua l’intitolazione dell’impianto di Vallone Fagnano
La musica mozartiana torna in città con la rassegna “Mozart Evenings”.
Home Care Premium 2025–2028: aperto l’accreditamento per i professionisti sociosanitari
Situazione economica e finanziaria. L’Amministrazione: “Cifre e indicatori sono tutti positivi
Impianti sportivi, gestione in attivo
Sì del Consiglio comunale al rendiconto 2024.
Maggio dei libri a Chieti: iniziative dal 26 al 7 giugno di “Chieti, città che legge”
Il Km verde dello sport”, l’Amministrazione sul progetto: “Idea che realizza una visione condivisa. Assicureremo concretezza operativa”
Saluto dell’Amministrazione ai nidi comunali:
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).