Chieti, 4 febbraio 2022 -Oggi il vicesindaco Paolo De Cesare e l’assessore Manuel Pantalone sono stati ricevuti dal sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.
“È stato un incontro carico di buone premesse - riferiscono gli assessori - che fa seguito a una serie di contatti avuti nei mesi scorsi e che, grazie al Festival, ci ha dato l’occasione di vederci personalmente. Siamo certi che le nostre rispettive città possano stringere una proficua amicizia, contrassegnata anche dalla presenza di molti abruzzesi e teatini nella Città dei Fiori. Sono tante le cose che ci accomunano, dalla musica, alla cultura, all’arte, alla formazione. In occasione del Festival abbiamo avuto modo di incontrarci in una prima visita ufficiale, che sarà la base di un’intesa che costruiremo con l’assessore al turismo della città di Sanremo nei prossimi mesi, attraverso incontri epistolari e da remoto per costruire l’intesa che andremo a perfezionare”.
Chieti e Sanremo, si lavora all’intesa con la Città dei Fiori
Pubblicato ven 4 febbraio 2022 alle 20:47
Gli assessori De Cesare e Pantalone: “Con il sindaco Biancheri poste le basi di una sinergia all’insegna della musica e della cultura”
Cerca in "Notizie"
Servizio civile universale, pubblicate le graduatorie provvisorie. Si comincia il 28 maggio
Domani al Barbella: La musica della Liberazione
Consiglio comunale. Sì alla variazione dello statuto di Chieti Solidale
Dissesto idrogeologico, le azioni in corso
L’assessore Pantalone su riconferma di Milozzi alla guida del Coni di Chieti
Prima nazionale a Chieti il 29 aprile di “E io ero Sandokan”, lo spettacolo ispirato alla figura dell'avvocato Galliano Magno che seguì il processo Matteotti
Il sindaco saluta Cassarino: “Importante esperienza a servizio della città”. In Giunta entra Marco Di Gregorio. “Scelta necessaria per rispettare gli equilibri politici fra Giunta e Consiglio”
Cimitero, le novità sui contratti per gli operatori.
Il 25 aprile a Chieti: una settimana tra memoria, musica e teatro, uniti nel nome e nella storia della Resistenza
Stadio Angelini, su Tuttogare Chieti l’avviso pubblico per l’affidamento
Referendum 2025, avviso per scrutatori
Cordoglio per la morte di Papa Francesco
Venerdì Santo, Chieti si prepara al rito della processione
Alla primaria Selvaiezzi nasce l’orto inclusivo
Maggio teatino, online l'avviso ecco cosa fare per essere inclusi nel cartellone
Giostre per S. Giustino, Sì della Giunta. L’assessore Pantalone: “Confermata la storica presenza in occasione del Santo Patrono”
Ripartita la delegazione cinese
De Cesare su Maggio Teatino 2025:
Torna la Notturna Città di Chieti, la macchina organizzativa si mette in moto
Delegazione cinese a Chieti. Domani gli incontri con le istituzioni e le realtà imprenditoriali abruzzesi.
Una delegazione istituzionale e imprenditoriale di Yancheng in visita a Chieti
Il 25 aprile esordio del Tennis Chieti in B2 a Civitanova Il 12 luglio finale del Memorial Trevisan è festa per i sessant’anni del circolo tennis Chieti
Sindaco su Levante: “Truffatori sempre più spregiudicati, plauso alle forze dell’ordine subito intervenute”
Raggiri agli anziani, ripartono i corsi anti truffa e di alfabetizzazione digitale. In cordata Comune, Prefettura, associazioni
Online la manifestazione di interesse per la gestione dei campetti di via Silio Italico e di via de Turre
Chieti e Sanremo, si lavora all’intesa con la Città dei Fiori
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo