Home Notizie Madame e altri big a Chieti per l’estate 2023 all’Arena della Civitella

Madame e altri big a Chieti per l’estate 2023 all’Arena della Civitella

Pubblicato lun 6 marzo 2023 alle 15:07

Il sindaco e il vicesindaco De Cesare: “Puntare su grandi eventi ha riportato migliaia di persone a Chieti. Si prepara un’altra stagione da non perdere”

Chieti, 6 marzo 2023 – Madame sarà in concerto a Chieti sabato 15 luglio alle 21, un appuntamento da non perdere all’Arena della Civitella, una tappa resa possibile dalla sinergia fra il Comune, Assessorato agli Eventi e Deputazione teatrale del Marrucino che co-organizza l’evento con la Elite Agency Group e Alhena Entertainment ne sono motori a livello locale. I biglietti saranno disponibili dalle 18 odierne sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.

“Siamo contenti perché sarà un concerto bello e capace di attrarre una fascia di pubblico che ci interessa moltissimo, quella dei giovanissimi – così il sindaco Diego Ferrara e il vicesindaco e assessore agli Eventi, Paolo De Cesare – Sin dal primo momento abbiamo scommesso sulla Civitella e tutti i grandi nomi che siamo riusciti a far esibire nel suo spettacolare scenario, lavorando in co-produzione con le agenzie locali. Tutti i nomi che sono passati per Chieti in questi due anni e mezzo, da Venditti a Brignano, da Elisa a LP, sono rimasti piacevolmente stupiti della location e anche dal pubblico che ha risposto sempre in maniera eccezionale. Quello di Madame è solo uno degli ospiti della prossima estate, le apriremo le porte ben felici di farlo, grazie al braccio operativo della Deputazione teatrale, firmataria di una convenzione con la Direzione regionale dei musei che ci ha consentito di riportare all’Arena gli eventi e di farne uno degli scenari più prestigiosi e ampi della città e d’Abruzzo. Ringraziamo la Elite Agency Group e Alhena Entertainment per la sinergia riconfermata con l’Amministrazione e la Deputazione teatrale. Siamo sempre più convinti che il format che ha avuto tanto successo negli scorsi anni, che abbina gli eventi al turismo e che, come ha certificato Federalberghi, ha contribuito a portare il sold out anche in tutte le strutture ricettive cittadine, sia quello vincente, per questo siamo pronti a rilanciarlo, facendo tutto ciò che è possibile per dare spazio e supporto all’intrattenimento di qualità. Non ci resta che invitare tutti a venire a Chieti per assistere al live di Madame, ma anche per gli artisti che annunceremo nei prossimi giorni, che saranno eventi di punta di un cartellone ricchissimo  che animerà l’estate prossima all’insegna di sinergie capaci di dare spazio e voce ai talenti non solo nazionali e internazionali, ma anche del nostro territorio. Sarà un’estate di musica pop, rock, classica e lirica, di danza, di teatro per tutti e di eventi grandi e meno grandi, che daranno alla città una programmazione di valore, sempre più rivolta anche a un territorio che vogliamo diventi sempre più ampio”.

File Allegati

Online l’avviso Io studio per l’erogazione di borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di II grado per l’anno scolastico 2023/24.
Sacra processione del Venerdì Santo
Sopralluogo del Comune all’ex Peter Pan
Politiche della casa, al via riorganizzazione del settore
Servizio civile universale: al via i colloqui, ecco date e luogo.
Tutto pronto per la quattro giorni del Saral Food: degustazioni, enogastronomia, attrezzature per la filiera alimentare e della ristorazione
Sindaco e Cassarino su incontro per Teateservizi: “Massima sintonia con il curatore sull’esercizio provvisorio
ELEZIONI REGIONALI 1'0 MARZO 2024. RISULTATI
I servizi cimiteriali sono tornati in mano al Comune. È l'Ente che si occupa di istanze, volture, lampade votive e pagamenti
8 Marzo. Chieti aderisce alle iniziative dell’ANCI e tinge di giallo la fontana principale.
Sindaco e Cassarino su ricorso al Tar dell’AGCOM contro contratto di Teateservizi
Parcheggi e tasse, i pagamenti sono attivi
Online l’avviso di “Abruzzo include”
Online l'avviso per chiedere i sostegni per chi ha dovuto lasciare le abitazioni a causa del dissesto idrogeologico
Chieti solidale approva il preventivo 2024, l’utile stimato è di 115.000 euro.
Corso di formazione per aspiranti genitori adottivi
Il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi sarà finanziato dai fondi delle Politiche giovanili
Teateservizi. Si attende l’insediamento del curatore
Sindaco Ferrara e presidente Febo su fallimento di Teateservizi: “Abbiamo ereditato una società senza tre bilanci e lavorato perché l’epilogo potesse essere diverso
Sabato e domenica torna il campionato di Crossfit.
Refezione scolastica, buona la ripartenza.
Mensa scolastica, il servizio riparte da lunedì 19 febbraio
Madame e altri big a Chieti per l’estate 2023 all’Arena della Civitella