Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Madame e altri big a Chieti per l’estate 2023 all’Arena della Civitella

Madame e altri big a Chieti per l’estate 2023 all’Arena della Civitella


Pubblicato lun 6 marzo 2023 alle 15:07

Il sindaco e il vicesindaco De Cesare: “Puntare su grandi eventi ha riportato migliaia di persone a Chieti. Si prepara un’altra stagione da non perdere”


Chieti, 6 marzo 2023 – Madame sarà in concerto a Chieti sabato 15 luglio alle 21, un appuntamento da non perdere all’Arena della Civitella, una tappa resa possibile dalla sinergia fra il Comune, Assessorato agli Eventi e Deputazione teatrale del Marrucino che co-organizza l’evento con la Elite Agency Group e Alhena Entertainment ne sono motori a livello locale. I biglietti saranno disponibili dalle 18 odierne sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.

 

“Siamo contenti perché sarà un concerto bello e capace di attrarre una fascia di pubblico che ci interessa moltissimo, quella dei giovanissimi – così il sindaco Diego Ferrara e il vicesindaco e assessore agli Eventi, Paolo De Cesare – Sin dal primo momento abbiamo scommesso sulla Civitella e tutti i grandi nomi che siamo riusciti a far esibire nel suo spettacolare scenario, lavorando in co-produzione con le agenzie locali. Tutti i nomi che sono passati per Chieti in questi due anni e mezzo, da Venditti a Brignano, da Elisa a LP, sono rimasti piacevolmente stupiti della location e anche dal pubblico che ha risposto sempre in maniera eccezionale. Quello di Madame è solo uno degli ospiti della prossima estate, le apriremo le porte ben felici di farlo, grazie al braccio operativo della Deputazione teatrale, firmataria di una convenzione con la Direzione regionale dei musei che ci ha consentito di riportare all’Arena gli eventi e di farne uno degli scenari più prestigiosi e ampi della città e d’Abruzzo. Ringraziamo la Elite Agency Group e Alhena Entertainment per la sinergia riconfermata con l’Amministrazione e la Deputazione teatrale. Siamo sempre più convinti che il format che ha avuto tanto successo negli scorsi anni, che abbina gli eventi al turismo e che, come ha certificato Federalberghi, ha contribuito a portare il sold out anche in tutte le strutture ricettive cittadine, sia quello vincente, per questo siamo pronti a rilanciarlo, facendo tutto ciò che è possibile per dare spazio e supporto all’intrattenimento di qualità. Non ci resta che invitare tutti a venire a Chieti per assistere al live di Madame, ma anche per gli artisti che annunceremo nei prossimi giorni, che saranno eventi di punta di un cartellone ricchissimo  che animerà l’estate prossima all’insegna di sinergie capaci di dare spazio e voce ai talenti non solo nazionali e internazionali, ma anche del nostro territorio. Sarà un’estate di musica pop, rock, classica e lirica, di danza, di teatro per tutti e di eventi grandi e meno grandi, che daranno alla città una programmazione di valore, sempre più rivolta anche a un territorio che vogliamo diventi sempre più ampio”.

 

 


File Allegati

Reinternalizzazione parcheggi, riunione con i sindacati.
Reinternalizzazione parcheggi, oggi il passaggio delle consegne per il servizio
Pulizia del laghetto della Villa, operazioni condivise con Carabinieri Forestali e Parco della Maiella
Elezioni europee, voto in città per gli studenti fuori sede. Ecco l’avviso.
Parco di Filippone. I lavori procedono spediti.
Alla consigliera Di Roberto la delega all’URP, Relazioni istituzionali e con le associazioni del Terzo settore.
Giro di vite sul decoro urbano
Maggio teatino, online l'avviso per gli eventi dedicati al Santo Patrono
Giro d'Abruzzo, ecco come la città si prepara ad accogliere la corsa il 9 aprile
Diabete, al via sabato convegno a cura delle Farmacie comunali
Marrucino Monumento nazionale con 408 teatri italiani, a un passo dal riconoscimento
Plurinegozio, sì in Commissione, a breve la discussione in Consiglio
Oltre quarantamila persone al Venerdì Santo teatino
Sì della Giunta all’adesione di Chieti alle Città del Vino
Scritte sulle panchine della Villa e danneggiamenti.
Al via il progetto sociale “I percorsi della mente”
Online l’avviso Io studio per l’erogazione di borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di II grado per l’anno scolastico 2023/24.
Sacra processione del Venerdì Santo
Sopralluogo del Comune all’ex Peter Pan
Politiche della casa, al via riorganizzazione del settore
Servizio civile universale: al via i colloqui, ecco date e luogo.
Tutto pronto per la quattro giorni del Saral Food: degustazioni, enogastronomia, attrezzature per la filiera alimentare e della ristorazione
Sindaco e Cassarino su incontro per Teateservizi: “Massima sintonia con il curatore sull’esercizio provvisorio
ELEZIONI REGIONALI 1'0 MARZO 2024. RISULTATI
I servizi cimiteriali sono tornati in mano al Comune. È l'Ente che si occupa di istanze, volture, lampade votive e pagamenti
Madame e altri big a Chieti per l’estate 2023 all’Arena della Civitella
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).