Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie SCRUTATORI, AL VIA LE DOMANDE, C'È TEMPO FINO ALL'8 FEBBRAIO

SCRUTATORI, AL VIA LE DOMANDE, C'È TEMPO FINO ALL'8 FEBBRAIO


Pubblicato mar 16 gennaio 2024 alle 09:05

ELEZIONI REGIONALI DEL 10 marzo 2024, ecco come fare richiesta

 

COMUNE DI CHIETI

 

 

 

 

LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

 

 

 

             

            Premesso che, con decreto del Presidente della Giunta Regionale del 19/10/2023 pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo si è provveduto alla convocazione dei comizi elettorali e ad indire le elezioni per il giorno 10 marzo 2024 per l’elezione del Presidente della Giunta Regionale e per il rinnovo del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo.

 

 

            Visto   l’art. 6 della Legge 8 marzo 1989 n. 95 così come modificato dalla Legge 270/2005 (art.9 comma 4) e successivamente dalla Legge 22/2006 (art.3 quinquies);

 

            Preso atto dell’efficacia in data 27/01/2018 della Delibera del Consiglio Comunale n. 348 del 20/12/2017 con oggetto “Regolamento della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori”;

 

INFORMA

 

la cittadinanza

 

 

che in occasione delle Elezioni Regionali del 10 marzo 2024, questa Commissione Elettorale Comunale nominerà il numero necessario degli scrutatori scegliendoli tra i cittadini iscritti nell’apposito Albo (approvato dalla Commissione il 16/01/2024 e aggiornato alle domande presentate fino al 30/11/2023) che avranno manifestato interesse a ricoprire tale incarico.

 

Le domande di adesione dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 8 febbraio 2024 compilando l’apposito modello con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità:

-    in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti – c.so Marrucino 81 

vi    e-mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.chieti.it

 

           

Chieti, 16/01/2024  

                                     

                                                                         La Commissione Elettorale                                                                 


File Allegati

SPORT DILETTANTISTICO – ENTRO IL 31 AGOSTO 2025 L’ADEGUAMENTO DEGLI STATUTI
Al via da domani gli eventi scalini con il concerto di Massimo di Cataldo a Brecciarola
Cimitero, riorganizzazione e nuovi loculi in arrivo.
Mercato di Piazza Malta, operatori spostati nell’altro lato dello spazio per garantire sicurezza al cantiere della chiesa di San Francesco al Corso.
Disinfestazioni, partito il nuovo ciclo.
Aprirà entro settembre l’asilo nido di Piazza Carafa.
Ferragosto a Chieti, l’invito del Sindaco Diego Ferrara e dell’Assessore al Commercio Manuel Pantalone al commercio
Abbandono scolastico, finanziato progetto che vede Chieti Comune capofila
Passa in Giunta il piano assunzionale del Comune di Chieti
Sì della Giunta all’adesione al Protocollo per il Controllo di Vicinato che sarà firmato in Prefettura
E-Bike, la Polizia locale eleva i primi verbali per la violazione delle regole di utilizzo
Il sindaco Ferrara su ripristino fondi per il Marrucino
Pronto a partire il progetto di Città che legge finanziato dal Cepell. Si chiama
Città che legge, finanziato il progetto di Chieti, unico centro abruzzese fra 15mile e 30mila abitanti.
Approvata in Giunta la nuova convenzione con le associazioni di Protezione Civile.
Ultimo giorno utile per pagare la priuma rata TARI
Chieti solidale, ottimi risultati: utile semestrale, servizi in crescita e prospettive di investimento in crescita. L’amministrazione: “Traguardi a vantaggio della città e della comunità fragile”
Kelly Joyce chiuderà “Chieti Sotto le Stelle” il 31 luglio. Il concerto si sposta a Chieti Scalo.
Theate Magic Summer, al via l’edizione 2025. Dal 1° al 3 agosto piazza San Giustino diventa magica
Mario Venuti protagonista del nuovo appuntamento di “Chieti sotto le stelle” domenica 27 luglio in piazza G.B. Vico
Domani sera a piazza San Giustino lo spettacolo teatrale Pinocchio dell’associazione teatrale Shakespeare in sneakers
COSFEL dà via libera al piano assunzionale del Comune
Nuove opportunità per l’autotrasporto a Chieti con il bando per NCC
Il Sindaco da Santangelo per i fondi del teatro:
Chieti celebra i 160 anni della Polizia Locale con una speciale visita guidata nei luoghi simbolo della città.
SCRUTATORI, AL VIA LE DOMANDE, C'È TEMPO FINO ALL'8 FEBBRAIO
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).