Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Tenco Ascolta, spostato al Marrucino causa maltempo

Tenco Ascolta, spostato al Marrucino causa maltempo


Pubblicato lun 19 agosto 2024 alle 16:55

 Il vicesindaco De Cesare: “Impossibile rimandare, l’evento avrà uno scenario altrettanto bello”


Chieti, 19 agosto 2024 – A causa del cattivo tempo previsto per la giornata di domani, si svolgerà al chiuso lo spettacolo Tenco Ascolta, tappa del percorso che culmina nel Premio Tenco con esibizione anche di gruppi teatini con inizio alle 21.15. 

 

“La perturbazione prevista nelle prossime ore ci costringe a spostare al Marrucino l’evento di domani previsto in piazza San Giustino – annuncia il vicesindaco e assessore agli eventi Paolo De Cesare - . Abbiamo deciso, con l’organizzazione di mettere al sicuro l’evento dalla perturbazione prevista anche per domani per l’evento-tributo, “Tenco ascolta”, si possa tenere regolarmente. Si tratta di una rassegna che gira l’Italia e che culminerà a Sanremo con il Premio Tenco, sempre grazie alla sinergia con il Maestro Valori. Un libro in musica dedicato a una delle voci più struggenti della nostra canzone melodica, animata da tanti artisti, da Piji, cantautore romano poliedrico più volte presente al Premio Tenco e un autore, Sergio Sacchi, che ha scritto il libro dedicato al cantautore prematuramente scomparso. Un evento reso possibile dal sostegno della Toto Holding, main sponsor della serata che si svolgerà nell’altro luogo di pregio della città”.


Lunedì operativo a Piazza Carafa il punto anagrafe
Mutui. Al vaglio della Giunta la delibera per il Consiglio
ASP San Giovanni Battista, il Comune anticipa le somme per pagare gli stipendi agli operatori.
Il 20 e 21 giugno torna “Vignaioli in piazza”, il 26 luglio a Francavilla.
Domenica 15 giugno la Giornata Nazionale dello Sport Coni
Al via la selezione per
Sindaco e comandante Di Giovanni: “Chiederemo alla Prefettura l’installazione di un autovelox sull’arteria interessata dall’incidente
Venerdì 13 giugno torna la Notturna città di Chieti.
Lavori al Terminal nuova ordinanza per la mobilità
Via Gran Sasso, continuano i lavori.
Sindaco e Della Penna su decreto di assoluzione della Corte dei Conti
Giovani e impresa, evento di lancio del progetto “ChietiLab_Idee in Crescita
Truffatori in azione: dicono di essere addetti alla riscossione della TARI a domicilio. Non è vero. Denunciate.
Referendum 8 e 9 giugno 2025, tutto quello che c'è da sapere
Delegazione comunale di Piazza Carafa, dal 16 giugno l’operatività dei primi servizi.
Partiti i lavori di riqualificazione complesso San Raffaele.
Campo di Sant’Anna, il 23 partiranno i lavori
A Pino Bevilacqua l’intitolazione dell’impianto di Vallone Fagnano
La musica mozartiana torna in città con la rassegna “Mozart Evenings”.
Home Care Premium 2025–2028: aperto l’accreditamento per i professionisti sociosanitari
Situazione economica e finanziaria. L’Amministrazione: “Cifre e indicatori sono tutti positivi
Impianti sportivi, gestione in attivo
Sì del Consiglio comunale al rendiconto 2024.
Maggio dei libri a Chieti: iniziative dal 26 al 7 giugno di “Chieti, città che legge”
Il Km verde dello sport”, l’Amministrazione sul progetto: “Idea che realizza una visione condivisa. Assicureremo concretezza operativa”
Tenco Ascolta, spostato al Marrucino causa maltempo
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).