Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Vaccini al via da oggi anche dalla farmacia del Tricalle

Vaccini al via da oggi anche dalla farmacia del Tricalle


Pubblicato lun 6 dicembre 2021 alle 14:50

Il sindaco: “A breve sarà possibile anche a domicilio. Faremo di tutto a tutela dei cittadini e per promuovere la campagna vaccinale contro il virus”


Chieti, 6 dicembre 2021 – A partire da oggi nella farmacia comunale del Tricalle è possibile fare il vaccino anti covid-19, basta andarsi a prenotare in loco, cosa preferibile, oppure farlo al numero 0871/348263. Stamane le prime inoculazioni, 12 in tutto, a dare il là a questo nuovo servizio c’era il sindaco Diego Ferrara. Presente anche Sonia Spinozzi, la presidente di Chieti Solidale e la direttrice della municipalizzata, Valentina D’Urbano, che è la dottoressa vaccinatrice.

 

“Abbiamo voluto fortemente questo servizio – così il sindaco Ferrara – al punto che a breve ci organizzeremo anche per le vaccinazioni a domicilio. Ho dato la mia disponibilità a farle, ci si potrà prenotare chiamando o andando in farmacia, in modo da ampliare l’offerta vaccinale della città, insieme all’hub del Pala Colle dell’Ara e da far progredire al meglio la campagna. I contagi stanno risalendo, stiamo facendo di tutto perché una nuova ondata non venga a condizionare negativamente il nostro Natale, dobbiamo ancora una volta unire le forze e andare avanti. L’Amministrazione e Chieti Solidale stanno dimostrando buone intenzioni in tal senso, aggiungendo un’opportunità in più per la popolazione teatina che vuole vaccinarsi. Per tale sforzo ringrazio il personale della Farmacia che è sempre molto disponibile e aperto alle esigenze della popolazione e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita del progetto, comprese le associazioni di protezione civile Teate Soccorso e Valtrigno Chieti, presenti stamane sul posto. Alla città ribadisco l’invito a vaccinarsi e tutelarsi dal contagio del virus, perché le feste siano al sicuro e non chiuse agli affetti dei famigliari e degli amici”.

 

 

 

 


Servizio civile universale, pubblicate le graduatorie provvisorie. Si comincia il 28 maggio
Domani al Barbella: La musica della Liberazione
Consiglio comunale. Sì alla variazione dello statuto di Chieti Solidale
Dissesto idrogeologico, le azioni in corso
L’assessore Pantalone su riconferma di Milozzi alla guida del Coni di Chieti
Prima nazionale a Chieti il 29 aprile di “E io ero Sandokan”, lo spettacolo ispirato alla figura dell'avvocato Galliano Magno che seguì il processo Matteotti
Il sindaco saluta Cassarino: “Importante esperienza a servizio della città”. In Giunta entra Marco Di Gregorio. “Scelta necessaria per rispettare gli equilibri politici fra Giunta e Consiglio”
Cimitero, le novità sui contratti per gli operatori.
Il 25 aprile a Chieti: una settimana tra memoria, musica e teatro, uniti nel nome e nella storia della Resistenza
Stadio Angelini, su Tuttogare Chieti l’avviso pubblico per l’affidamento
Referendum 2025, avviso per scrutatori
Cordoglio per la morte di Papa Francesco
Venerdì Santo, Chieti si prepara al rito della processione
Alla primaria Selvaiezzi nasce l’orto inclusivo
Maggio teatino, online l'avviso ecco cosa fare per essere inclusi nel cartellone
Giostre per S. Giustino, Sì della Giunta. L’assessore Pantalone: “Confermata la storica presenza in occasione del Santo Patrono”
Ripartita la delegazione cinese
De Cesare su Maggio Teatino 2025:
Torna la Notturna Città di Chieti, la macchina organizzativa si mette in moto
Delegazione cinese a Chieti. Domani gli incontri con le istituzioni e le realtà imprenditoriali abruzzesi.
Una delegazione istituzionale e imprenditoriale di Yancheng in visita a Chieti
Il 25 aprile esordio del Tennis Chieti in B2 a Civitanova Il 12 luglio finale del Memorial Trevisan è festa per i sessant’anni del circolo tennis Chieti
Sindaco su Levante: “Truffatori sempre più spregiudicati, plauso alle forze dell’ordine subito intervenute”
Raggiri agli anziani, ripartono i corsi anti truffa e di alfabetizzazione digitale. In cordata Comune, Prefettura, associazioni
Online la manifestazione di interesse per la gestione dei campetti di via Silio Italico e di via de Turre
Vaccini al via da oggi anche dalla farmacia del Tricalle
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).