Home Notizie Vetro vietato in occasione delle partite casalinghe del Chieti

Vetro vietato in occasione delle partite casalinghe del Chieti

Pubblicato ven 11 marzo 2022 alle 16:29

L’assessore Pantalone: “Decisione che rende i match più sicuri e fruibili in base ai protocolli del tavolo di ordine pubblico”

Chieti, 11 marzo 2022 - Vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o metallici sono vietate in occasione delle partite casalinghe del Chieti, all'interno e in prossimità dello Stadio Angelini, da parte di commercio fisso e ambulante. Questo dispone l’ordinanza firmata oggi dal sindaco Diego Ferrara e che entrerà in vigore domenica, con la partita contro la Vastese

“Un provvedimento che recepisce le indicazioni del tavolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, indispensabile a ché tutto si svolga nella massima sicurezza – così l’assessore allo Sport e Commercio Manuel Pantalone - La somministrazione delle bevande potrà essere effettuata esclusivamente in bicchieri di plastica leggera o di carta, o in bottiglie di plastica aperte e prive di tappo. L’ordinanza riguarderà solo alcune strade quali: viale Abruzzo, dal civico numero 140 al civico numero 569, via Amiterno, via Tirino, via Feltrino.

File Allegati

Cittadella della Giustizia, riunione in Comune con tutti i soggetti interessati.
Tar su delibera per risanamento Teateservizi.
Manutenzione del laghetto della Villa, al via sperimentazione a zero impatto ambientale.
IMU, aliquote invariate per il 2024
Karting in piazza Garibaldi, arriva la due giorni dedicata ai ragazzi.
Sabato mattina non si potrà entrare con le auto al cimitero, per assenza di personale a causa della festività
Tutto pronto per la Festa di San Giustino
Impianti sportivi, pronti a procedere per il Campo di Sant’Anna
Servizio civile universale, online la graduatoria
Progetto Ecad su autismo:
Chieti Solidale, utile storico.
Calcio a 5 al campetto della Villa.
Amministrazione su mensa scolastica, il servizio continua
Giornata della Scienza, la città si riempie di laboratori ed esperimenti.
Dibattito pubblico sul raddoppio ferrovia.
Il 9 e 10 maggio arriva “Cittarte”, la due giorni che unisce Comune, Ufficio scolastico provinciale e Consulta giovanile
Maggio teatino, presentato il cartellone degli eventi
l sindaco Diego Ferrara audito dalla conferenza dei capigruppo regionali Sulla velocizzazione della rete ferroviaria Roma-Pescara
Al via l’edizione 2024 della gara podistica 6-8 ore, al via il Primo Maggio nel centro storico
Raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio: Chieti premiata da Capitan Acciaio
Chieti riceve il titolo di Città europea dello Sport. A Roma la consegna
Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi
Consulta delle associazioni, nuovo inizio al Barbella.
Il Sindaco incontra Confindustria e i vertici Dayco: “Rassicurato sul fatto Che non ci sarà alcuna delocalizzazione e che non ci sono posti di lavoro a rischio”
Sì della Giunta a Tennis in piazza. Il 1° giugno Piazza G.B. Vico diventerà un campo per tutti.
Vetro vietato in occasione delle partite casalinghe del Chieti