Home Notizie Vetro vietato in occasione delle partite casalinghe del Chieti

Vetro vietato in occasione delle partite casalinghe del Chieti

Pubblicato ven 11 marzo 2022 alle 16:29

L’assessore Pantalone: “Decisione che rende i match più sicuri e fruibili in base ai protocolli del tavolo di ordine pubblico”

Chieti, 11 marzo 2022 - Vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o metallici sono vietate in occasione delle partite casalinghe del Chieti, all'interno e in prossimità dello Stadio Angelini, da parte di commercio fisso e ambulante. Questo dispone l’ordinanza firmata oggi dal sindaco Diego Ferrara e che entrerà in vigore domenica, con la partita contro la Vastese

“Un provvedimento che recepisce le indicazioni del tavolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, indispensabile a ché tutto si svolga nella massima sicurezza – così l’assessore allo Sport e Commercio Manuel Pantalone - La somministrazione delle bevande potrà essere effettuata esclusivamente in bicchieri di plastica leggera o di carta, o in bottiglie di plastica aperte e prive di tappo. L’ordinanza riguarderà solo alcune strade quali: viale Abruzzo, dal civico numero 140 al civico numero 569, via Amiterno, via Tirino, via Feltrino.

File Allegati

Mensa, informazioni e tutorial. Si riparte lunedì 23 settembre
Sindaco Ferrara su mensa scolastica: “Lieti della disponibilità di Virgo, Chieti Calcio ed Esa Energia a favore del servizio
Giammarino su Commissione mensa: il servizio riparte lunedì
La variazione di bilancio che farà proseguire la mensa passa con i soli voti della maggioranza.
Alla Villa arriva il Weekend diverso, due giorni di eventi e una speciale iniziativa sportiva per non vedenti
Sindaco e presidente del consiglio comunale Luigi Febo su velocizzazione ferrovia Roma-Pescara
Assessore Giammarino su assistenza scolastica disabili
Notte Gialla, Chieti Scalo chiude con il tutto esaurito. In migliaia nell’isola pedonale del Comune per Paola e Chiara e Petit.
Nuovo bando “Abruzzo giovani”, il Comune aderisce con il progetto “Generazione futuro”
Comitato ristretto su situazione debito sanità
Galà finale domenica 15 per i World Skate Games.
Notte Gialla 2024. Pronta la kermesse a Piazzale Marconi.
Notte gialla dello sport, domani l’iniziativa.
Carta Dedicata a Te 2024, pubblicati gli elenchi
Eventi Scalini, settimana clou.
Iniziati i lavori al campo Celdit da parte del gestore River Chieti 65
Mensa scolastica. Via libera dalla Giunta agli atti necessari, la parola passa ora al Consiglio.
Riqualificazione dell’ex asilo Principessa di Piemonte. Amministrazione e Soprintendenza: “Così tornerà a vivere un edificio che appartiene alla memoria collettiva.
Disinfestazione, ecco le date di settembre.
Dal 6 al 14 settembre Chieti sarà protagonista dell’evento internazionale che coinvolge tutte le province abruzzesi
Gran galà dedicato a Mogol, tutto pronto per la serata a piazza San Giustino
Notte gialla dello sport il 13 settembre a Piazzale Marconi.
Assessore Pantalone su impianti: “Fatto il punto degli interventi in Commissione
Assessore Pantalone su impianti: “Al via ricognizione in vista di Chieti Città europea dello Sporft, partiremo dal campo del villaggio Celdit”.
Bocciodromi di piana Vincolato e Colle dell’Ara, chiusi i termini della manifestazione di interesse.
Vetro vietato in occasione delle partite casalinghe del Chieti