Home Notizie Domani sarà il giorno di Elisa, evento da non perdere

Domani sarà il giorno di Elisa, evento da non perdere

Pubblicato lun 19 settembre 2022 alle 14:37

De Cesare: “Un concerto da ricordare per Chieti, per la qualità della musica e anche per la sostenibilità sposata dall’artista”

Chieti, 19 settembre 2022 – Approderà domani all’Arena della Civitella il tour di Elisa, “Back to the Future Live Tour”, che in questi mesi è stato ospitato in location speciali in tutta Italia

“Il primo ottobre chiuderemo le manifestazioni estive con il concerto di Ron, rinviato a causa del maltemo di sabato scorso, ma l’appuntamento di domani con Elisa è di certo da non perdere e corona un’estate di eventi tutti di alta qualità – così il vicesindaco e assessore agli Eventi, Paolo De Cesare - Sarà un’altra occasione per la città, che grazie a questi appuntamenti sta vivendo una stagione davvero eccezionale a conferma della bontà dell’accordo con la Direzione museale regionale che ci ha consentito di gestire gli spazi dello Stellario e dell’Anfiteatro attraverso la Deputazione teatrale del Marrucino. Sarà un concerto speciale, infatti la scelta di Elisa di portarlo anche a Chieti ci onora, perché sposa la Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Onu, che ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l'azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali. Ogni tappa ha l’obiettivo di valorizzare il luogo che lo ospiterà, parchi, borghi, calanchi, luoghi storici come il nostro e all’Arena approderà uno spettacolo concepito come un vero e proprio festival itinerante, con tutta la musica di Elisa e un contenuto nuovo per sensibilizzare il pubblico sull'argomento green. La data è a cura della cordata di società costituita da Alhena entertainment s.r.l. Elite agency group e Ventidieci, ci auguriamo di vedere l’Arena di nuovo aperta e piena com’è stata anche per l’ultimo evento ospitato il 10 settembre scorso, lo spettacolo di Enrico Brignano, per agevolare l’obiettivo di consolidare la nostra presenza fra le location nazionali di qualità e far compiere a Chieti il salto di qualità che merita e a cui stiamo lavorando dal primo giorno”.

In allegato la nota stampa del tour e l'ordinanza comunale con i divieti per il concerto

File Allegati

Online l’avviso Io studio per l’erogazione di borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di II grado per l’anno scolastico 2023/24.
Sacra processione del Venerdì Santo
Sopralluogo del Comune all’ex Peter Pan
Politiche della casa, al via riorganizzazione del settore
Servizio civile universale: al via i colloqui, ecco date e luogo.
Tutto pronto per la quattro giorni del Saral Food: degustazioni, enogastronomia, attrezzature per la filiera alimentare e della ristorazione
Sindaco e Cassarino su incontro per Teateservizi: “Massima sintonia con il curatore sull’esercizio provvisorio
ELEZIONI REGIONALI 1'0 MARZO 2024. RISULTATI
I servizi cimiteriali sono tornati in mano al Comune. È l'Ente che si occupa di istanze, volture, lampade votive e pagamenti
8 Marzo. Chieti aderisce alle iniziative dell’ANCI e tinge di giallo la fontana principale.
Sindaco e Cassarino su ricorso al Tar dell’AGCOM contro contratto di Teateservizi
Parcheggi e tasse, i pagamenti sono attivi
Online l’avviso di “Abruzzo include”
Online l'avviso per chiedere i sostegni per chi ha dovuto lasciare le abitazioni a causa del dissesto idrogeologico
Chieti solidale approva il preventivo 2024, l’utile stimato è di 115.000 euro.
Corso di formazione per aspiranti genitori adottivi
Il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi sarà finanziato dai fondi delle Politiche giovanili
Teateservizi. Si attende l’insediamento del curatore
Sindaco Ferrara e presidente Febo su fallimento di Teateservizi: “Abbiamo ereditato una società senza tre bilanci e lavorato perché l’epilogo potesse essere diverso
Sabato e domenica torna il campionato di Crossfit.
Refezione scolastica, buona la ripartenza.
Mensa scolastica, il servizio riparte da lunedì 19 febbraio
Domani sarà il giorno di Elisa, evento da non perdere