Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Bocciodromi di Colle dell’Ara e Piana Vincolato, al via la manifestazione d’interesse per la gestione

Bocciodromi di Colle dell’Ara e Piana Vincolato, al via la manifestazione d’interesse per la gestione


Pubblicato mar 23 luglio 2024 alle 12:24

L’assessore Manuel Pantalone: “Vogliamo inaugurare una nuova stagione delle strutture perché siano fruite e trasparenti”


Chieti, 22 luglio 2024 – Pubblicata in Albo Pretorio la manifestazione di interesse relativa alla procedura negoziata per "L’individuazione operatori economici da invitare alla procedura per la concessione di impianti sportivi comunali - 1. Bocciodromo in via Colle dell’Ara - 2. Bocciodromo “Piana vincolato”. Sarà possibile rispondere entro il 20 agosto, per arrivare all’affidamento subito dopo. La procedura è accessibile pubblicamente:

-        sulla piattaforma telematica “TuttoGarePA”

 https://comunechieti.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=168

-        sul sito del Comune al link:

https://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_abruzzo/_chieti/110_ban_gar_con/020_att_amm_agg_pro/2024/Documenti_1721730631180/

 

“Con la manifestazione di interesse sui due bocciodromi si aggiunge un’altra azione virtuosa di recupero e messa a disposizione del patrimonio pubblico che abbiamo portato avanti - così Manuel Pantalone - . Per arrivare agli avvisi di oggi di fatto abbiamo provveduto alla chiusura delle precedenti gestioni per morosità, in trasparenza abbiamo aperto i termini delle manifestazioni di interesse, il tutto per riaprirli alla fruizione alla città. Vogliamo fare in modo che vengano gestiti al meglio e rappresentare occasione di socialità tipica di queste strutture con l’auspicio che possano tante associazioni che si occupano di bocce. Oltre a essere un luogo di aggregazione identitario della città, i bocciodromi sono uno strumento per animare il tempo libero soprattutto delle persone di una certa età, che praticano questa disciplina. Si procede per bandi separati, vogliamo trovare una gestione capace di cogliere la funzione degli spazi situati in due luoghi periferici densamente abitati e che possa portare avanti un vero e proprio servizio pubblico”.


L’assessore Pantalone: “Via alla riqualificazione dell’ex campetto di via Silio Italico: un nuovo spazio sportivo per il quartiere, a costo zero per il Comune”
Il Comune di Ras Al Khaimah e il Comune di Chieti firmano un accordo per promuovere la collaborazione internazionale per lo sviluppo sostenibile.
Chieti solidale, riapertura dei termini degli avvisi per Cda e Collegio sindacale
Il sindaco su aggressione alla Villa
Domani a Chieti un evento dedicato al Museo Barbella dedicato al giudice Borsellino
Tennis da grandi eventi con il Memorial Trevisan e l’annullo filatelico per i 60 anni del Tennis Chieti.
Firmata la gestione del PalaTricalle fra Comune e ASD Armonia d’Abruzzo.
Sindaco e assessore Della Penna su richiesta Procura della Corte dei Conti
Sabato in Largo Cremonesi l’evento L’Estate improvvisa.
Il sindaco in Commissione per il via libera alla logistica del cantiere della ferrovia
Chieti Solidale, avviso pubblico per organo di amministrazione e collegio sindacale
Comitato ristretto dei sindaci su attivazione sedi del 118 e auto mediche nel Sangro Aventino e Alto Vastese
Sì della Giunta alla presentazione del libro di Pippo Ricci, “Vorrei essere Robin”.
Apre con Bosso la quarta edizione della rassegna Chieti sotto le stelle
Pala Colle dell’Ara, gestione Proposta di aggiudicazione al Magic basket Chieti in ATI con il Città di Chieti
Chieti Classica, parata di stelle internazionali per l’ottava edizione.
Centri Estivi 2025 online determina e avviso pubblico per l’accesso ai contributi a sostegno dell'utenza.
Passeggiata ecologica il 2 luglio prossimo per l’Endas Chieti.
Sì del Consiglio comunale alla delibera che autorizza l’Amministrazione reperire risorse per strade, scuole e cimitero
TARI, via libera dal Consiglio.
Sfalci iniziati, ecco l’elenco delle strade dove sono già al lavoro gli operai
Lavori partiti al campo di Sant’Anna
Si chiude oggi la due giorni dedicata al vino, ottimi risultati
Chieti, via alla bonifica dell’area ex Conceria CAP dopo anni dalla caratterizzazione della zona
Chieti e la Cina sempre più vicine: incontro istituzionale tra Luigi Febo e il Console Liu Kan apre nuovi scenari di cooperazione
Bocciodromi di Colle dell’Ara e Piana Vincolato, al via la manifestazione d’interesse per la gestione
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).