Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Calcio femminile, stadio gratis per la squadra.

Calcio femminile, stadio gratis per la squadra.


Pubblicato sab 15 ottobre 2022 alle 15:13

 L’assessore Pantalone: “Così riportiamo a giocare in città una compagine sportiva importante”


Chieti, 15 ottobre 2022 – Sì della giunta all’utilizzo dello Stadio Angelini per due importanti eventi del campionato di calcio femminile. Il 30 ottobre si giocherà dunque in casa la partita fra il Chieti e la Salernitana e il 13 novembre la squadra sfiderà il Lecce.

 

“Si tratta di un vero e proprio sostegno a questa compagine importante della nostra città – così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – con la quale abbiamo interloquito per trovare il modo di creare sinergie a vantaggio della comunità. Subito ci siamo concentrati sull’alto valore educativo della disciplina che forma bambine delle primarie della città, oltre alle ragazze tesserate con il Settore giovanile nero-verde. Con il sindaco Ferrara abbiamo ricevuto le istanze della Asd, chiedendo loro di lavorare insieme e di proporre al Comune attività realizzabili. Da qui la proposta di riportare in casa le partite più strategiche e importanti del campionato e così accadrà a breve, il 30 ottobre e il 13 novembre. Si tratta di due gare importanti del campionato della prima squadra, che fino ad oggi era stata costretta ad emigrare nei centri vicini e di un sostegno ulteriore allo sport giovanile e a chi investe sui giovani che ci vede in trincea dal primo giorno e che alimenta l’attività svolta in questi due anni per rendere fruibili tutti gli impianti sportivi cittadini e dare spazio a tutte le realtà che consentono ai giovani di fare sport e ricrearsi”.

 


Lunedì operativo a Piazza Carafa il punto anagrafe
Mutui. Al vaglio della Giunta la delibera per il Consiglio
ASP San Giovanni Battista, il Comune anticipa le somme per pagare gli stipendi agli operatori.
Il 20 e 21 giugno torna “Vignaioli in piazza”, il 26 luglio a Francavilla.
Domenica 15 giugno la Giornata Nazionale dello Sport Coni
Al via la selezione per
Sindaco e comandante Di Giovanni: “Chiederemo alla Prefettura l’installazione di un autovelox sull’arteria interessata dall’incidente
Venerdì 13 giugno torna la Notturna città di Chieti.
Lavori al Terminal nuova ordinanza per la mobilità
Via Gran Sasso, continuano i lavori.
Sindaco e Della Penna su decreto di assoluzione della Corte dei Conti
Giovani e impresa, evento di lancio del progetto “ChietiLab_Idee in Crescita
Truffatori in azione: dicono di essere addetti alla riscossione della TARI a domicilio. Non è vero. Denunciate.
Referendum 8 e 9 giugno 2025, tutto quello che c'è da sapere
Delegazione comunale di Piazza Carafa, dal 16 giugno l’operatività dei primi servizi.
Partiti i lavori di riqualificazione complesso San Raffaele.
Campo di Sant’Anna, il 23 partiranno i lavori
A Pino Bevilacqua l’intitolazione dell’impianto di Vallone Fagnano
La musica mozartiana torna in città con la rassegna “Mozart Evenings”.
Home Care Premium 2025–2028: aperto l’accreditamento per i professionisti sociosanitari
Situazione economica e finanziaria. L’Amministrazione: “Cifre e indicatori sono tutti positivi
Impianti sportivi, gestione in attivo
Sì del Consiglio comunale al rendiconto 2024.
Maggio dei libri a Chieti: iniziative dal 26 al 7 giugno di “Chieti, città che legge”
Il Km verde dello sport”, l’Amministrazione sul progetto: “Idea che realizza una visione condivisa. Assicureremo concretezza operativa”
Calcio femminile, stadio gratis per la squadra.
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).