Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Chieti Solidale, l’assemblea approva il bilancio

Chieti Solidale, l’assemblea approva il bilancio


Pubblicato lun 12 giugno 2023 alle 14:38

Sindaco e presidente Balietti: “Chiusura in attivo, i conti della partecipata migliorano. A breve potenziamento dell’organico delle farmacie comunali”.


Chieti, 12 giugno 2023 - Si chiude con i conti a posto e una buona notizia l’assemblea odierna di Chieti solidale a cui il sindaco Diego Ferrara ha partecipato come rappresentante del socio di maggioranza.

 

“I conti della nostra partecipata sono a posto, il bilancio di Chieti Solidale ha chiuso con un utile più che raddoppiato rispetto all’anno precedente e presto potremo procedere all’assunzione di 4-5 unità che impiegheremo nelle 3 farmacie comunali - buone notizie al termine dell’assemblea dal sindaco Diego Ferrara e dal presidente del Cda  Pierluigi Balietti – La società predisporrà un avviso per attivare la procedura di assunzione, lo faremo in tempi brevi, con l’auspicio di assumere il personale già da settembre.  Si tratta di assunzioni in linea anche con il rafforzamento che stiamo portando avanti a favore delle nostre farmacie e che è testimoniato anche dai lavori di riqualificazione della farmacia 1 e che abbiamo avviato sulla farmacia 3 che presto sarà inaugurata nella sua nuova veste e potrà svilupparsi anche con nuovi servizi. Si tratta di una logica che vale per tutto, la partecipata ha già un ruolo strategico per la comunità, avendo a che fare con servizi che riguardano le famiglie, la disabilità, l’assistenza alle persone, una gamma ampia e importante di servizi che con un bilancio positivo potrebbe essere anche allargata, cosa su cui ragioneremo, al fine di dare ulteriori risposte alla città”.

 

 

 


Lunedì operativo a Piazza Carafa il punto anagrafe
Mutui. Al vaglio della Giunta la delibera per il Consiglio
ASP San Giovanni Battista, il Comune anticipa le somme per pagare gli stipendi agli operatori.
Il 20 e 21 giugno torna “Vignaioli in piazza”, il 26 luglio a Francavilla.
Domenica 15 giugno la Giornata Nazionale dello Sport Coni
Al via la selezione per
Sindaco e comandante Di Giovanni: “Chiederemo alla Prefettura l’installazione di un autovelox sull’arteria interessata dall’incidente
Venerdì 13 giugno torna la Notturna città di Chieti.
Lavori al Terminal nuova ordinanza per la mobilità
Via Gran Sasso, continuano i lavori.
Sindaco e Della Penna su decreto di assoluzione della Corte dei Conti
Giovani e impresa, evento di lancio del progetto “ChietiLab_Idee in Crescita
Truffatori in azione: dicono di essere addetti alla riscossione della TARI a domicilio. Non è vero. Denunciate.
Referendum 8 e 9 giugno 2025, tutto quello che c'è da sapere
Delegazione comunale di Piazza Carafa, dal 16 giugno l’operatività dei primi servizi.
Partiti i lavori di riqualificazione complesso San Raffaele.
Campo di Sant’Anna, il 23 partiranno i lavori
A Pino Bevilacqua l’intitolazione dell’impianto di Vallone Fagnano
La musica mozartiana torna in città con la rassegna “Mozart Evenings”.
Home Care Premium 2025–2028: aperto l’accreditamento per i professionisti sociosanitari
Situazione economica e finanziaria. L’Amministrazione: “Cifre e indicatori sono tutti positivi
Impianti sportivi, gestione in attivo
Sì del Consiglio comunale al rendiconto 2024.
Maggio dei libri a Chieti: iniziative dal 26 al 7 giugno di “Chieti, città che legge”
Il Km verde dello sport”, l’Amministrazione sul progetto: “Idea che realizza una visione condivisa. Assicureremo concretezza operativa”
Chieti Solidale, l’assemblea approva il bilancio
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).