Home Notizie Domani ore 11 giocatori e staff del Chieti Calcio saranno a Piazza San Giustino per un incontro pubblico con cittadinanza e tifosi.

Pubblicato ven 17 novembre 2023 alle 12:05

Amministrazione e Team: “Sarà un abbraccio speciale e di ringraziamento”

Chieti, 17 novembre 2023 – La squadra e lo staff del Chieti Calcio domani alle ore 11 saranno in piazza San Giustino per incontrare la città. Un gesto di apertura e di ringraziamento verso il popolo neroverde alla vigilia dell’importante partita di domenica contro la Sambenedettese. Da qui l’iniziativa che unisce l’Amministrazione comunale con la società neroverde per ringraziare la città che sta sostenendo fortemente la squadra, come sottolinea il sold-out registrato per l’Angelini per la partita di domenica.

“Grazie popolo neroverde, ti aspettiamo in Piazza San Giustino – così il Direttore Demetrio Sartiano e il Responsabile del personale Gaetano Alessandria - . Quello che ci state dando in questi giorni è un qualcosa di speciale. In città si respira un'aria diversa, c’è amore per la squadra e tanta voglia di Chieti. Tutto questo grazie a voi e al vostro immenso supporto. La Società neroverde coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco Diego Ferrara, l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e in particolar modo il Vicesindaco Paolo De Cesare. Da un incontro con quest’ultimo è nata l’idea condivisa e apprezzata che si tradurrà in un abbraccio tra la squadra e l’intera città che andrà a consolidare ulteriormente il rapporto che si è creato in questi mesi”.

“Sarà un’occasione speciale, che nasce per accorciare ancora di più le distanze fra la squadra e la città – così il sindaco Diego Ferrara, il vicesindaco Paolo de Cesare e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e il consigliere Valerio Giannini - . Come Comune non potevamo che aprire le porte a questo incontro, mettendo a disposizione la piazza più bella, più capiente e più importante che abbiamo, per accompagnare la nostra squadra a questa partita così importante. Il sold out è già un segnale chiaro e forte, invitiamo la città a essere presente domani, per questa occasione ulteriore di stringerci ai nostri colori e ai nostri calciatori”.

VI ASPETTIAMO IN PIAZZA SAN GIUSTINO!

Giornata della Scienza, la città si riempie di laboratori ed esperimenti.
Dibattito pubblico sul raddoppio ferrovia.
Il 9 e 10 maggio arriva “Cittarte”, la due giorni che unisce Comune, Ufficio scolastico provinciale e Consulta giovanile
Maggio teatino, presentato il cartellone degli eventi
l sindaco Diego Ferrara audito dalla conferenza dei capigruppo regionali Sulla velocizzazione della rete ferroviaria Roma-Pescara
Al via l’edizione 2024 della gara podistica 6-8 ore, al via il Primo Maggio nel centro storico
Raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio: Chieti premiata da Capitan Acciaio
Chieti riceve il titolo di Città europea dello Sport. A Roma la consegna
Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi
Consulta delle associazioni, nuovo inizio al Barbella.
Il Sindaco incontra Confindustria e i vertici Dayco: “Rassicurato sul fatto Che non ci sarà alcuna delocalizzazione e che non ci sono posti di lavoro a rischio”
Sì della Giunta a Tennis in piazza. Il 1° giugno Piazza G.B. Vico diventerà un campo per tutti.
Elezioni europee, tutto quello che c'è da sapere su: esercizio del voto, documenti, uffici, sezioni e seggi
Al via nuovi interventi di disinfestazione.