Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Estate Teatina: saranno 6 le band che suoneranno sul palco di Porta Pescara

Estate Teatina: saranno 6 le band che suoneranno sul palco di Porta Pescara


Pubblicato mer 30 giugno 2021 alle 17:04

Il vicesindaco De Cesare: “Grande partecipazione, un buon inizio e un metodo che replicheremo”

 

Chieti, 30 giugno 2021 – Grande partecipazione all’avviso pubblico destinato alle band musicali locali per essere inserite nel calendario di eventi dell’Estate Teatina: in 20 hanno risposto, 6 sono i gruppi selezionati per le serate in città dalla Commissione presieduta dal Maestro Ettore Pellegrino, che ha operato le scelta.

 

“Abbiamo voluto coinvolgere i giovani per costruire un calendario che dia voce e spazio anche agli artisti cittadine  - così il vicesindaco e assessore alla Cultura Paolo De Cesare – Quella che stiamo vivendo sarà un’estate speciale e di ripartenza, lo sarà anche per gli eventi, che sono stati fermi durante tutti il periodo covid, per questo abbiamo fatto una chiamata pubblica per il ritorno sul palco, pur avendo dei tempi stringatissimi, invitando le formazioni presenti in città comunque a partecipare. È stato sicuramente un buon inizio e un metodo che di certo replicheremo in futuro, perché l’animazione culturale e l’intrattenimento della città dobbiamo costruirlo con la città e chi ne è cuore e voce”.

 

Rassegna Band Teatine 2021

 

- ven 9 luglio SPIRITO DI VINO Tribute band Zucchero Fornaciari

 

- ven 16 luglio DALLAMERICALUCIO Tribute band Lucio Dalla

 

- ven 23 luglio FABY ZERO Tribute band Renato Zero

 

- ven 30 luglio VASCOMANIA Tribute band Vasco Rossi

 

- giov. 5 agosto GIANNA LOVE in Acostico Tribute band Gianna Nannini

 

- ven 20 agosto MECA'S DREAM JAZZ GROUP musica jazz pura

 


L’assessora Giannini su alloggio di Filippone: “Un ottimo lavoro di squadra quello che ha portato a evitare l’occupazione
Il Sindaco Ferrara su Marrucino: “Lunedì incontrerò l’assessore Santangelo per avere informazioni e chiarimenti e sottolineare l’importanza di non perdere le risorse”
Dissesto Santa Maria. L’Amministrazione invita consiglieri, comitati e cittadini a un incontro pubblico che si terrà lunedì 21 luglio alle 17.30 in Provincia per riferire le novità dal tavolo nazionale
Chieti come casa, parte la campagna di sensibilizzazione al decoro e iniziative su ambiente e verde. L’Amministrazione e Formula: “Un invito civico per la comunità, perché sia parte dell’azione”
Dissesto idrogeologico: la sinergia fra Comune, Regione, parlamentari, Governo porta frutto.
Martedì l’con il ministro Musumeci per la discussione del piano aggiornato sul dissesto idrogeologico
L’assessore Pantalone: “Via alla riqualificazione dell’ex campetto di via Silio Italico: un nuovo spazio sportivo per il quartiere, a costo zero per il Comune”
Il Comune di Ras Al Khaimah e il Comune di Chieti firmano un accordo per promuovere la collaborazione internazionale per lo sviluppo sostenibile.
Chieti solidale, riapertura dei termini degli avvisi per Cda e Collegio sindacale
Il sindaco su aggressione alla Villa
Domani a Chieti un evento dedicato al Museo Barbella dedicato al giudice Borsellino
Tennis da grandi eventi con il Memorial Trevisan e l’annullo filatelico per i 60 anni del Tennis Chieti.
Firmata la gestione del PalaTricalle fra Comune e ASD Armonia d’Abruzzo.
Sindaco e assessore Della Penna su richiesta Procura della Corte dei Conti
Sabato in Largo Cremonesi l’evento L’Estate improvvisa.
Il sindaco in Commissione per il via libera alla logistica del cantiere della ferrovia
Chieti Solidale, avviso pubblico per organo di amministrazione e collegio sindacale
Comitato ristretto dei sindaci su attivazione sedi del 118 e auto mediche nel Sangro Aventino e Alto Vastese
Sì della Giunta alla presentazione del libro di Pippo Ricci, “Vorrei essere Robin”.
Apre con Bosso la quarta edizione della rassegna Chieti sotto le stelle
Pala Colle dell’Ara, gestione Proposta di aggiudicazione al Magic basket Chieti in ATI con il Città di Chieti
Chieti Classica, parata di stelle internazionali per l’ottava edizione.
Centri Estivi 2025 online determina e avviso pubblico per l’accesso ai contributi a sostegno dell'utenza.
Passeggiata ecologica il 2 luglio prossimo per l’Endas Chieti.
Sì del Consiglio comunale alla delibera che autorizza l’Amministrazione reperire risorse per strade, scuole e cimitero
Estate Teatina: saranno 6 le band che suoneranno sul palco di Porta Pescara
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).