Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Fight Clubbing, tutto pronto per la 29esima edizione

Fight Clubbing, tutto pronto per la 29esima edizione


Pubblicato mer 19 ottobre 2022 alle 14:18

L’assessore Pantalone: “Un evento che ha portato in città migliaia di persone, dando spazio a discipline praticate da milioni di italiani”


Chieti, 19 ottobre 2022 – Tutto pronto per la 29esima edizione del Fight Clubbing il più importante show di Sport da Combattimento d'Italia, che si svolgerà a Chieti a dicembre al PalaTricalle “Sandro Leombroni”, con il patrocinio del Comune di Chieti, della Regione Abruzzo, del Coni Regionale Abruzzo, della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Federkombat, della FIGMMA e della Federazione Pugilistica Italiana FPI.

 

“Siamo pronti ad accogliere di nuovo questi campionati – così l’assessore Manuel Pantalone - Grandi eventi che hanno inserito Chieti in un circuito frequentato e di prestigio, creando un movimento anche turistico e commerciale che prima la città non aveva. Il Comune sarà parte nell’organizzazione, a tal proposito il PalaTricalle è concesso a titolo gratuito vista l’importanza delle competizioni che vedranno sfidarsi in città i più grandi campioni italiani delle varie categorie e i migliori nomi di top fighters mondiali e di differenti categorie di peso. Si tratta di una sinergia, quella con gli organizzatori che per tutte queste ragioni abbiamo fortemente voluto e costruito, di fatto aprendo un ring di rilievo anche per i nostri pugili e campioni. Stiamo mettendo in moto un nuovo e grande show sportivo, con i vari incontri in crescendo per il foltissimo pubblico di queste discipline e andrà ad arricchire il ventaglio degli eventi che animerà il periodo delle feste natalizie, in modo da poter coniugare questo appuntamento al miglior marketing territoriale, perché grazie allo sport sia esaltata anche l’arte e la cultura di cui la città è depositaria”. 


Doppio appuntamento al Quarto Madonna delle Grazie con Birra con il Quarto e lo spettacolo “Altro che medici”.
Notte gialla dello sport, il 6 settembre la seconda edizione
SPORT DILETTANTISTICO – ENTRO IL 31 AGOSTO 2025 L’ADEGUAMENTO DEGLI STATUTI
Al via da domani gli eventi scalini con il concerto di Massimo di Cataldo a Brecciarola
Cimitero, riorganizzazione e nuovi loculi in arrivo.
Mercato di Piazza Malta, operatori spostati nell’altro lato dello spazio per garantire sicurezza al cantiere della chiesa di San Francesco al Corso.
Disinfestazioni, partito il nuovo ciclo.
Aprirà entro settembre l’asilo nido di Piazza Carafa.
Ferragosto a Chieti, l’invito del Sindaco Diego Ferrara e dell’Assessore al Commercio Manuel Pantalone al commercio
Abbandono scolastico, finanziato progetto che vede Chieti Comune capofila
Passa in Giunta il piano assunzionale del Comune di Chieti
Sì della Giunta all’adesione al Protocollo per il Controllo di Vicinato che sarà firmato in Prefettura
E-Bike, la Polizia locale eleva i primi verbali per la violazione delle regole di utilizzo
Il sindaco Ferrara su ripristino fondi per il Marrucino
Pronto a partire il progetto di Città che legge finanziato dal Cepell. Si chiama
Città che legge, finanziato il progetto di Chieti, unico centro abruzzese fra 15mile e 30mila abitanti.
Approvata in Giunta la nuova convenzione con le associazioni di Protezione Civile.
Ultimo giorno utile per pagare la priuma rata TARI
Chieti solidale, ottimi risultati: utile semestrale, servizi in crescita e prospettive di investimento in crescita. L’amministrazione: “Traguardi a vantaggio della città e della comunità fragile”
Kelly Joyce chiuderà “Chieti Sotto le Stelle” il 31 luglio. Il concerto si sposta a Chieti Scalo.
Theate Magic Summer, al via l’edizione 2025. Dal 1° al 3 agosto piazza San Giustino diventa magica
Mario Venuti protagonista del nuovo appuntamento di “Chieti sotto le stelle” domenica 27 luglio in piazza G.B. Vico
Domani sera a piazza San Giustino lo spettacolo teatrale Pinocchio dell’associazione teatrale Shakespeare in sneakers
COSFEL dà via libera al piano assunzionale del Comune
Nuove opportunità per l’autotrasporto a Chieti con il bando per NCC
Fight Clubbing, tutto pronto per la 29esima edizione
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).