Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Il Sindaco Di Primio nomina il Consigliere Comunale Marco Russo Delegato allo Sport e Politiche Giovanili

Il Sindaco Di Primio nomina il Consigliere Comunale Marco Russo Delegato allo Sport e Politiche Giovanili


Pubblicato ven 10 luglio 2020 alle 11:54

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ai sensi dell'art. 23/bis dello Statuto del Comune, con disposizione prot. n. 45364, ha nominato il Consigliere Comunale Marco RussoDelegato allo Sport, Politiche Giovanili e Tempo Libero, Promozione Sociale e Scolastica dello Sport e rapporti con le società sportive”.

«A seguito dell’improvvisa scomparsa dell’Assessore Antonio Viola – commenta il Sindaco – ho nominato Marco Russo “Consigliere Delegato” di alcune materie di competenza dell’assessorato che facevano capo all’avv. Viola. Risulta, infatti, per me, fondamentale e opportuno coadiuvare le attività in oggetto per una più accurata e capillare gestione dei servizi».

La delega avrà durata fino alla fine del mandato amministrativo del Sindaco e non comporterà alcun impegno di spesa per l'amministrazione comunale.


Caldaia riparata, domani a Madonna del Freddo i bambini di primaria e infanzia torneranno in classe.
Consiglio Comunale Delle Ragazze e dei Ragazzi, proclamazione dei nuovi consiglieri
Pesistica, sì al Centro federale nel palazzetto di Filippone
Avviso di interruzione linea elettrica, alla scuola di via per Francavilla si rientra l'8 gennaio
Il Presepe vivente torna nel centro storico
Raccolta differenziata, operativi i calendari 2025
Un successo il Capodanno di Chieti. Piazza San Giustino gremita, uno spettacolo per tutti.
Pronto ad accendersi il Capodanno di Chieti.
Maggioranza sul bilancio: “Un risultato importantissimo per la città. Compatti sugli obiettivi di mandato, la linea è condivisa con i tavoli politici”
Botti. A Chieti sono vietati tutto l’anno. L’Amministrazione ribadisce la linea e invita la cittadinanza a rispettare il divieto
Presidente Febo ringrazia i dipendenti comunali per il lavoro sul bilancio
Sindaco e assessori Della Penna e Rispoli su bilancio
Comune Carceri, intesa trinnovata.
Rinnovato il protocollo Comune-Casa Circondariale per l’utilizzo di detenuti in semilibertà
Sindaco, Febo, De Cesare e Giunta su Cittadella Giudiziaria in centro storico
Somme recuperate dalla Regione, sì della Giunta all’utilizzo
Scattato il primo piano freddo comunale
Domani il Fight Clubbing. Sfide e spettacolo con Rosa Chemical
Interventi di potatura e messa in sicurezza sulle alberature di via Campobasso
Chiusure natalizie per lo sportello TARI
Bambini e docenti della primaria Selvaiezzi diventano eco-comitato per l’Ambiente grazie al progetto Eco-Schools
Pagamento IMU oltre la scadenza, modalità per il calcolo
Torna Amami Teatro, in scena e fuori scena giorno e notte
Mercato del venerdì, riorganizzazione del comparto alimentare
Conferenza CONGIUNTA per: consegna dei lavori di riqualificazione di Palazzo Massangioli e Cinema Eden
Il Sindaco Di Primio nomina il Consigliere Comunale Marco Russo Delegato allo Sport e Politiche Giovanili
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).