Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie L’assessore Pantalone su San’Anna

L’assessore Pantalone su San’Anna


Pubblicato mer 12 giugno 2024 alle 14:27

“Il Comune è pronto a procedere, aspettiamo le somme dalla Presidenza del Consiglio. L’iter per attivare il cantiere è definito”  


Chieti, 12 giugno 2024 – Campo di Sant’Anna, nuova delibera della Giunta sul riaccertamento dei residui, l’atto mette in condizioni l’Ente di agire non appena le somme ministeriali sulla riqualificazione dell’impianto saranno erogate.

 

“Con questo atto di riaccertamento dei residui relativamente al campo di Sant’Anna siamo andati a riportare la somma del finanziamento, pari a circa 700.000 euro il 70 per cento di cui da Sport e Salute, Spa che agisce per conto del Dipartimento sport Presidenza del Consiglio dei Ministri e il restante da parte del Chieti FC, sul bilancio in essere, in modo da essere pronti per la partenza dei lavori – così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone - . Da Sport e Salute abbiamo avuto notizie che si procederà a breve con l’erogazione delle risorse, abbiamo rimandato loro anche la documentazione sui flussi economici in modo che, prodotto anche questo atto di Giunta, saremo pronti a procedere in tempi stretti con il cantiere non appena riceveremo le somme, avendo già esperito la procedura di gara.

 


Sindaco e Giunta su decisione Asl su Peter Pan
Rendiconto e bilancio consolidato 2023 e Revisori dei Conti, via libera dal Consiglio comunale
A Chieti i campionati nazionali di ginnastica ritmica il 22 e 23 febbraio
Online l’avviso pubblico per l’Approdo sicuro, comunità per minori e madri con minori
Servizio Civile Universale: domande entro il 18 febbraio.
Contrasto al fenomeno randagimo/vagantismo e tutela del mondo animale, nasce l’intesa fra Comune e ASL
Chieti è Città che legge
Sportello IMU e TARI operativo da oggi, 10 febbraio nella sede di ICA Tributi in via Quarantotti 28
Domani a San Martino il seminario a cura della Polizia Locale sulla sicurezza
Campo di San Martino, su Tuttogare del Comune la manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione
Il Comune di Chieti si costituisce parte civile all’udienza preliminare su Teateservizi
Dissesto. Rateizzazione degli importi dovuti all'Organismo straordinario di liquidazione
Impianti sportivi, l'Amministrazione risparmia 400mila euro l'anno
Promozione e sostegno delle attività sportive, l’assessore Pantalone esorta le realtà del territorio in vista della scadenza del 31 gennaio
Marrucino gremito per Futuri possibili e la lectio della Boschetti
Appello della Polizia Locale per rintracciare veicolo pirata
Polveri gialle a Madonna delle Piane, incontro con i residenti.
Aree Urbane Funzionali, nuova assemblea dei sindaci e della governance
Arriva Futuri possibili, l’evento di chiusura del progetto Abruzzo giovani del Comune di Chieti in tandem con Confartigianato, Informagiovani ed Erga omnes
Sì della Giunta a manifestazione di interesse per il recupero e fruibilità dell’area tra via dei Frentani e via Silio Italico
Torna il Mercatino nel centro storico.
Al via lavori per 17.000 euro a Pala Tricalle e Colle dell’Ara
Milena Vukotic riceve a Chieti il premio alla carriera
Siglata l’intesa fra Comune, università d’Annunzio e Camera di Commercio.
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo.
L’assessore Pantalone su San’Anna
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).