“Come annunciato e come l’Amministrazione si era impegnata a fare, ripartirà lunedì 23 settembre il servizio di refezione scolastica, contemporaneamente al tempo pieno, siamo lieti che ciò sia accaduto e restiamo a disposizione della città per supporto e informazioni", dichiarano il sindaco Diego Ferrara e l’assessora alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino.
Ecco tutto quello che c'è da sapere nel tutorial con uno speciale assistente: Clicca e guarda il video
Iscrizioni. Sono già aperte e si procederà tramite App, come indica il tutorial.
Tariffe. Nonostante le difficoltà economiche dell'Ente le tariffe sono state adeguate mantenendole competitive e sensibili alle condizioni economiche delle famiglie, variano in base all'ISEE, con il pasto più accessibile a 50 centesimi e fino a 7 euro per la fascia di reddito più alta e non residenti.
Supporto all'utenza. Gli uffici della Pubblica Istruzione e il punto digitale nell’atrio dell’anagrafe comunale sono disponibili per assistenza e informazioni. In collaborazione con Chieti Solidale, stiamo anche organizzando il servizio di pre e post scuola per supportare le famiglie nella piena ripresa delle attività scolastiche.
Pre e post scuola. In collaborazione con Chieti Solidale si comunica , infine, che è pienamente operativo il servizio di pre e post scuola, per offrire un ulteriore supporto alle famiglie e favorire la piena ripresa delle attività scolastiche.
Il menù. La qualità dei pasti è la priorità dell'Amministrazione, dopo la ripartenza del servizio. Il gestore si è impegnato a elevare ancora di più la qualità dei pasti, inserendo elementi ulteriori, come un piccolo dessert durante la settimana e ad arricchire il menù, sempre in base a parametri come chilometro zero e stagionalità. Sempre massima attenzione sarà data alle diete speciali e alla funzione informativa legata ai pasti.