Home Notizie Over 80, domani vaccini Pfizer al vecchio ospedale senza prenotazione

Over 80, domani vaccini Pfizer al vecchio ospedale senza prenotazione

Pubblicato mer 5 maggio 2021 alle 17:53

Il sindaco: “Mi aggiungo all’appello della Asl perché altri cittadini appartenenti a questa fascia di età si presentino”

Chieti, 5 maggio 2021 – Appello del sindaco alla popolazione ultra ottantenne non vaccinata, domani, giovedì 6 maggio saranno disponibili 50 dosi di vaccino Pfizer nel centro vaccinale del vecchio ospedale.

“Mi unisco all’appello del manager della Asl di Chieti che mi avvisa di avere a disposizione 50 dosi di vaccino Pfizer da somministrare a cittadini ultraottantenni che non hanno ancora fatto il vaccino – così il sindaco Diego Ferrara – È indispensabile che si sottopongano alla copertura vaccinale, soprattutto in questa fase di svolta della campagna vaccinale. Una porzione sempre più ampia di cittadinanza ha risposto alla vaccinazione, restano, però, ancora molti ultraottantenni che non hanno aderito, domani potranno farlo senza alcun tipo di barriera in una sorta di open day che nasce proprio dall’esigenza di raggiungerli e proseguire con le altre fasce di età e categorie”.

Cittadella della Giustizia, riunione in Comune con tutti i soggetti interessati.
Tar su delibera per risanamento Teateservizi.
Manutenzione del laghetto della Villa, al via sperimentazione a zero impatto ambientale.
IMU, aliquote invariate per il 2024
Karting in piazza Garibaldi, arriva la due giorni dedicata ai ragazzi.
Sabato mattina non si potrà entrare con le auto al cimitero, per assenza di personale a causa della festività
Tutto pronto per la Festa di San Giustino
Impianti sportivi, pronti a procedere per il Campo di Sant’Anna
Servizio civile universale, online la graduatoria
Progetto Ecad su autismo:
Chieti Solidale, utile storico.
Calcio a 5 al campetto della Villa.
Amministrazione su mensa scolastica, il servizio continua
Giornata della Scienza, la città si riempie di laboratori ed esperimenti.
Dibattito pubblico sul raddoppio ferrovia.
Il 9 e 10 maggio arriva “Cittarte”, la due giorni che unisce Comune, Ufficio scolastico provinciale e Consulta giovanile
Maggio teatino, presentato il cartellone degli eventi
l sindaco Diego Ferrara audito dalla conferenza dei capigruppo regionali Sulla velocizzazione della rete ferroviaria Roma-Pescara
Al via l’edizione 2024 della gara podistica 6-8 ore, al via il Primo Maggio nel centro storico
Raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio: Chieti premiata da Capitan Acciaio
Chieti riceve il titolo di Città europea dello Sport. A Roma la consegna
Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi
Consulta delle associazioni, nuovo inizio al Barbella.
Il Sindaco incontra Confindustria e i vertici Dayco: “Rassicurato sul fatto Che non ci sarà alcuna delocalizzazione e che non ci sono posti di lavoro a rischio”
Sì della Giunta a Tennis in piazza. Il 1° giugno Piazza G.B. Vico diventerà un campo per tutti.
Over 80, domani vaccini Pfizer al vecchio ospedale senza prenotazione