Il Comune di Chieti, in collaborazione con Starch srl, nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione, ha previsto l’attivazione di un portale web per consentire la presentazione e la consultazione dei dati relativi alle Pratiche Edilizie in formato digitale via Internet che sarà operativa da oggi al seguente link: clicca per entrare
L’attivazione consentirà di inoltrare le istanze dei procedimenti edilizi in formato digitale ed on-line tramite il portale web CPortal360. La procedura verrà nel tempo ulteriormente implementata al fine di fornirvi uno strumento sempre più completo, pratico e funzionale, che raggiunga il duplice obiettivo di rendere i servizi più efficaci ed efficienti agevolando tutti i soggetti interessati.
N.B. Nel corso di primo mese di attivazione del portale SUE è emerso che, nell’integrazione delle pratiche edilizie, sovente non vengono riportati i dati catastali.
Al fine di poter collegare l’integrazione alla pratica originaria presentata prima dell’attivazione del portale, si raccomanda l’inserimento dei predetti dati catastali.