Home Notizie Radio Taxi, l’Amministrazione scende in campo con la categoria

Radio Taxi, l’Amministrazione scende in campo con la categoria

Pubblicato mer 31 marzo 2021 alle 18:55

“A Chieti c'è un solo servizio e gli operatori che ne fanno parte sono i nostri vettori ufficiali”

Chieti, 31 marzo 2021 – L’Amministrazione supporta il Radio Taxi di Chieti perché recuperi piena operatività all’interno del territorio.

“Si tratta di un impegno preso durante una riunione con la categoria di alcune settimane fa – riferiscono il sindaco e l’assessore Manuel Pantalone – C’era da ripristinare visibilità e regole affinché il territorio cittadino non fosse più meta di approdo di tassisti provenienti da altre località, che possono venire a scaricare in città, ma non invadere la competenza del nostro servizio di Radio Taxi. Per tale ragione abbiamo recepito le istanze che ci erano state poste dalla categoria e di concerto con gli uffici comunali abbiamo fatto in modo che i nostri taxi siano più facilmente raggiungibili sia dal sito istituzionale che da internet. In questo lasso di tempo abbiamo avviato interlocuzioni per risolvere anche diplomaticamente la questione e non solo attraverso un potenziamento della visibilità di numeri e accessibilità. Dalla fusione di queste azioni siamo riusciti in meno di un mese a restituire piena operatività al nostro Radio taxi ufficiale, che è unico in città, assicurando anche il controllo sul territorio, in modo che le regole non siano violate ancora e che gli altri operatori rispettino le competenze territoriali”.

Radio Taxi, l’Amministrazione scende in campo con la categoria