Home Notizie Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi

Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi

Pubblicato dom 28 aprile 2024 alle 08:12

ATTENZIONE: in occasione della partita contro il Campobasso delle 15 di oggi, l’ultimo appuntamento in casa della stagione e in vista dell’arrivo di un gran numero di tifosi dal Molise, scattano dalla tarda mattinata di oggi le prescrizioni al traffico previste dall’ordinanza in foto per gli incontri che richiedono la massima attenzione.
- Le vie di accesso allo Stadio saranno sotto strettissimo controllo, già dalle ore 13, quando scatterà il divieto di transito sul tratto di viale Abruzzo compreso dalla rotatoria alla confluenza con via Tirino e via Madonna della Vittoria fino all'incrocio con via Feltrino, ad eccezione dei veicoli dei tifosi ospiti e delle altre vetture connesse alla partita.
- Dalle 13 scatteranno inoltre: la chiusura dell'uscita verso viale Abruzzo nella rotatoria alla confluenza con via Tirino e via Madonna della Vittoria; obbligo di svolta a sinistra verso via Feltrino per i veicoli provenienti da viale Abruzzo lato piazzale Marconi; l’obbligo di svolta a destra verso piazzale Marconi, per i veicoli in uscita da via Feltrino; l’obbligo di svolta a destra verso piazzale Marconi per i veicoli in uscita da via Capestrano; il senso vietato in via Amiterno, all'incrocio con via Feltrino; l’obbligo di svolta a sinistra verso piazzale Marconi per i veicoli in uscita da via Zittola; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Aterno per i veicoli dei tifosi ospiti in uscita dall'area di sosta dedicata.
Si tratta di misure speciali, necessarie al fine di assicurare l’ordine pubblico prima, durante e dopo la partita. Una volta finito l'incontro e defluite le tifoserie, la mobilità potrà tornare alla normalità.

In allegato l'ordinanza.

File Allegati

Cittadella della Giustizia, riunione in Comune con tutti i soggetti interessati.
Tar su delibera per risanamento Teateservizi.
Manutenzione del laghetto della Villa, al via sperimentazione a zero impatto ambientale.
IMU, aliquote invariate per il 2024
Karting in piazza Garibaldi, arriva la due giorni dedicata ai ragazzi.
Sabato mattina non si potrà entrare con le auto al cimitero, per assenza di personale a causa della festività
Tutto pronto per la Festa di San Giustino
Impianti sportivi, pronti a procedere per il Campo di Sant’Anna
Servizio civile universale, online la graduatoria
Progetto Ecad su autismo:
Chieti Solidale, utile storico.
Calcio a 5 al campetto della Villa.
Amministrazione su mensa scolastica, il servizio continua
Giornata della Scienza, la città si riempie di laboratori ed esperimenti.
Dibattito pubblico sul raddoppio ferrovia.
Il 9 e 10 maggio arriva “Cittarte”, la due giorni che unisce Comune, Ufficio scolastico provinciale e Consulta giovanile
Maggio teatino, presentato il cartellone degli eventi
l sindaco Diego Ferrara audito dalla conferenza dei capigruppo regionali Sulla velocizzazione della rete ferroviaria Roma-Pescara
Al via l’edizione 2024 della gara podistica 6-8 ore, al via il Primo Maggio nel centro storico
Raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio: Chieti premiata da Capitan Acciaio
Chieti riceve il titolo di Città europea dello Sport. A Roma la consegna
Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi
Consulta delle associazioni, nuovo inizio al Barbella.
Il Sindaco incontra Confindustria e i vertici Dayco: “Rassicurato sul fatto Che non ci sarà alcuna delocalizzazione e che non ci sono posti di lavoro a rischio”
Sì della Giunta a Tennis in piazza. Il 1° giugno Piazza G.B. Vico diventerà un campo per tutti.