Comune di Chieti

Comune di Chieti

Comune di Chieti

Al servizio del cittadino

Home Notizie Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi

Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi


Pubblicato dom 28 aprile 2024 alle 08:12

ATTENZIONE: in occasione della partita contro il Campobasso delle 15 di oggi, l’ultimo appuntamento in casa della stagione e in vista dell’arrivo di un gran numero di tifosi dal Molise, scattano dalla tarda mattinata di oggi le prescrizioni al traffico previste dall’ordinanza in foto per gli incontri che richiedono la massima attenzione.
- Le vie di accesso allo Stadio saranno sotto strettissimo controllo, già dalle ore 13, quando scatterà il divieto di transito sul tratto di viale Abruzzo compreso dalla rotatoria alla confluenza con via Tirino e via Madonna della Vittoria fino all'incrocio con via Feltrino, ad eccezione dei veicoli dei tifosi ospiti e delle altre vetture connesse alla partita.
- Dalle 13 scatteranno inoltre: la chiusura dell'uscita verso viale Abruzzo nella rotatoria alla confluenza con via Tirino e via Madonna della Vittoria; obbligo di svolta a sinistra verso via Feltrino per i veicoli provenienti da viale Abruzzo lato piazzale Marconi; l’obbligo di svolta a destra verso piazzale Marconi, per i veicoli in uscita da via Feltrino; l’obbligo di svolta a destra verso piazzale Marconi per i veicoli in uscita da via Capestrano; il senso vietato in via Amiterno, all'incrocio con via Feltrino; l’obbligo di svolta a sinistra verso piazzale Marconi per i veicoli in uscita da via Zittola; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Aterno per i veicoli dei tifosi ospiti in uscita dall'area di sosta dedicata.
Si tratta di misure speciali, necessarie al fine di assicurare l’ordine pubblico prima, durante e dopo la partita. Una volta finito l'incontro e defluite le tifoserie, la mobilità potrà tornare alla normalità.


In allegato l'ordinanza.


File Allegati

Doppio appuntamento al Quarto Madonna delle Grazie con Birra con il Quarto e lo spettacolo “Altro che medici”.
Notte gialla dello sport, il 6 settembre la seconda edizione
SPORT DILETTANTISTICO – ENTRO IL 31 AGOSTO 2025 L’ADEGUAMENTO DEGLI STATUTI
Al via da domani gli eventi scalini con il concerto di Massimo di Cataldo a Brecciarola
Cimitero, riorganizzazione e nuovi loculi in arrivo.
Mercato di Piazza Malta, operatori spostati nell’altro lato dello spazio per garantire sicurezza al cantiere della chiesa di San Francesco al Corso.
Disinfestazioni, partito il nuovo ciclo.
Aprirà entro settembre l’asilo nido di Piazza Carafa.
Ferragosto a Chieti, l’invito del Sindaco Diego Ferrara e dell’Assessore al Commercio Manuel Pantalone al commercio
Abbandono scolastico, finanziato progetto che vede Chieti Comune capofila
Passa in Giunta il piano assunzionale del Comune di Chieti
Sì della Giunta all’adesione al Protocollo per il Controllo di Vicinato che sarà firmato in Prefettura
E-Bike, la Polizia locale eleva i primi verbali per la violazione delle regole di utilizzo
Il sindaco Ferrara su ripristino fondi per il Marrucino
Pronto a partire il progetto di Città che legge finanziato dal Cepell. Si chiama
Città che legge, finanziato il progetto di Chieti, unico centro abruzzese fra 15mile e 30mila abitanti.
Approvata in Giunta la nuova convenzione con le associazioni di Protezione Civile.
Ultimo giorno utile per pagare la priuma rata TARI
Chieti solidale, ottimi risultati: utile semestrale, servizi in crescita e prospettive di investimento in crescita. L’amministrazione: “Traguardi a vantaggio della città e della comunità fragile”
Kelly Joyce chiuderà “Chieti Sotto le Stelle” il 31 luglio. Il concerto si sposta a Chieti Scalo.
Theate Magic Summer, al via l’edizione 2025. Dal 1° al 3 agosto piazza San Giustino diventa magica
Mario Venuti protagonista del nuovo appuntamento di “Chieti sotto le stelle” domenica 27 luglio in piazza G.B. Vico
Domani sera a piazza San Giustino lo spettacolo teatrale Pinocchio dell’associazione teatrale Shakespeare in sneakers
COSFEL dà via libera al piano assunzionale del Comune
Nuove opportunità per l’autotrasporto a Chieti con il bando per NCC
Chieti-Campobasso, misure speciali per l'incontro delle 15 di oggi
Consiglio comunale adotta la variante sull’ex San Camillo
Bussola della trasparenza
Amministrazione trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).